venerdì 28 maggio 2010

Dida dove sei?

Quando Zio Fester capirà che il ragazzo che ci interessa del Cagliari si chiama Lazzari e non Lazzaro, credo che l'affare svanirà. Gli manca il phisic du mort per giocare del Milan.
A quel punto esigerò un nuovo punto di partenza del mercato.

Punto di partenza che non potrà non essere il rinnovo di Dida.

Certo, cosa vi ha fatto di male?
Perchè deve essere l'unico a pagare? Dopo il rinnovo di Inzaghi e quello che sembrava impossibile - ma noi ci siamo riusciti - di Favallone, perchè Dida no?

Cerchiamo di colmare questa lacuna morale che non è da Milan e finalmente dare libero sfogo ai nostri giovani campioni.

Ovviamente con il signor B in panchina, dato che lui ci avrebbe fatto vincere tutto già quest'anno....

VAN

7 commenti:

Saint Just ha detto...

eja eja mavalà!

serturner ha detto...

eccolo....

Samp: Storari ad ogni costo. Milan: torna Dida?
01.06.2010 08.30 di Francesco Somma

Ciò che sembrava scontato, già deciso qualche mese fa, potrebbe ribaltarsi clamorosamente: ci riferiamo alla situazione portieri. Uno scorcio di stagione ad altissimi livelli ha convinto la dirigenza della Sampdoria a tenersi stretto Marco Storari, a qualunque costo. Galliani tiene duro, ma da Genova potrebbe arrivare un'offerta importante per l'estremo difensore romano. Per questa ragione, il Milan starebbe pensando al clamoroso rinnovo del contratto di Nelson Dida, con una vistosa decurtazione dell'ingaggio, da 4 a 1 milione di euro netti a stagione.

serturner ha detto...

dimenticavo:

Milan, per la difesa si pensa a Cannavaro
01.06.2010 09.48 di Raimondo De Magistris

Liquidato dalla Juventus dopo una stagione non esaltante, il capitano della nazionale Fabio Cannavaro (36) potrebbe proseguire la sua carriera al Milan. Il club rossonero sta infatti pensando a lui come ulteriore alternativa al centro della difesa e ha già avviato i primi contatti. Secondo quanto scritto quest'oggi su La Stampa, domenica scorsa Gaetano Fedele – agente del difensore – è salito al Sestriere per parlare col calciatore della trattativa. La discussione tra il Milan e l'agente Fifa è ancora agli esordi, ma da entrambe le parti c'è la volontà di giungere a un accordo.


ahahahahahah......

LARGO AI GIOVANI!!!!!

mauri ha detto...

Su Storari se ce lo pagano bene ci si può riflettere. Naturalmente con Abbiati nr 1 e Didastro in panca e con un contratto di un anno.

Ma Cannavaro no!

mauri ha detto...

Non dimentichiamoci dell'affare Mancini Amantino.

Mi sa che i cugini ce l'hanno messo in quel posto....

serturner ha detto...

Cannavaro firma per l'Al Ahli A Dubai per due stagioni
02 giugno 2010 10:48
Il club degli Emirati Arabi ha annunciato l'ingaggio del capitano azzurro. Il procuratore D'Amico conferma: "Fabio aveva altre offerte ma ha scelto questa per fare un'esperienza di vita. La Juve? Nessun rammarico, guarda al presente e al futuro"


grazie emirates.....
che sia stato un ulteriore investimento economico per non vedere ridicolizzato da subito il loro marchio sulle nostre maglie..??

serturner ha detto...

Dida ha lasciato la sua casa di Milano
08.06.2010 16.15

Se c'erano ancora dei dubbi, adesso è una certezza. Nelson Dida lascia il Milan e Milano. Nella giornata di ieri, l'ormai ex numero uno rossonero, ha finito di svuotare la sua casa meneghina ed adesso si dirigerà in Brasile per le vacanze. Una volta terminate, valuterà le offerte che gli verranno formulate.


speriamo che con questo gesto istituzionale possa ora davvero calare il sipario..