lunedì 3 dicembre 2007

Pallone d'oro

Dopo Sheva un'altro Pallone d'oro approda a Milanello. E' il turno di Kaka.
Una grande stagione la sua, ha tirato la carretta da solo, ci ha trascinato fino alla finale di Atene. Un riconoscimento più che meritato.

Ieri nelle dichiarazioni ha detto di voler diventare capitano del Milan, una dichiarazione d'amore su cui non si era mai sbilanciato. Non so se siano vere e sentite oppure dette sullo slancio dell'entusiasmo per il premio, ma in ogni caso Ricky è un campione e una gran persona.

Siamo rimasti scottati da Sheva, quindi non metto la mano sul fuoco ma me lo godo finchè sta qui.
Ieri ho saputo che Ibra ha vinto il Pallone d'oro di Svezia e so che la maggior parte dei cuginastri avrebbe dato anche quello serio a lui...per non parlare di chi lo accosta a Van Basten...ma per favoreeeee!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

CHE NON CI FACCIANO RIDERE!

sarà possibile pensare di affiancare ibrahimovich a kakà dopo che sarà stato capocannoniere di una champions,vincendola (e ovviamente dopo tante altre cose...)

e ovviamente, ma non accadrà MAI, potrà essere accostato al nome di van basten dopo aver vinto almeno 2 champions, un europeo, diversi scudetti ed essere stato capocannoniere in serie A almeno 3 volte...

e ricordiamo che in quella serie A i difensori centrali si chiamavano vierchwood, bergomi, ferri, pasquale bruno etc etc e non i legrottaglie e i mexes di oggi!