domenica 26 febbraio 2012

L'avrebbe visto anche Stevie Wonder








Ho rivisto finalmente i gobbi che ho sempre ricordato. E' bello ritrovare i punti di riferimento che ho sempre avuto fin da piccolo e credevo di aver perso. Vergogna.




3 commenti:

serturner ha detto...

In questa immagine vediamo:

1) un giocatore che esce sportivamente fuori dal campo per mettere in fuori gioco l'avversario

2) un portiere che si tuffa dentro la porta per raccogliere un pallone che subito rilancerà per lanciare un leale contropiede

3) un guardalinee che guarda la porta guarda la palla guarda il portiere meglio degli altri 80000 presenti allo stadio ma che ha i suoi motivi per non vedere quello che tutti gli altri 80000 vedono

Ieri abbiamo visto che senza aiuti esterni non ci sarebbero dubbi sulla squadra che vincerà questo scudetto.

Passano gli anni e le inchieste ma restano sempre attuali quelle parole dette da marocchi a un avversario durante un lontano bologna-juve: fateci vincere siamo la juve...

ziu bello ha detto...

Sono nauseato. Già una volta abbiamo pagato per le loro ladrate che anche noi ciclicamente subivamo. A distanza di qualche anno viene fuori chi realmente quest'abitudine al furto ce l'ha nel DNA.

Se davvero la rapina di sabato dovesse pesare come temo, la si può paragonare alle ladrate di Bertini.....E pensare che i piangina si lamentano ancora del rigore su Ronaldo che in confronto a queste evidenze è una barzelletta.

E' ora di smetterla di porgere la guancia. L'unica consolazione è che il pelato sia uscito allo scoperto e che (spero) la si smetterà con sto ridicolo patto di non belligeranza sull'asse MI-TO che davvero mi infastidiva. Sono più merde delle merde!

Anonimo ha detto...

Hey! I know this is kind of off topic but I was wondering which blog platform
are you using for this website? I'm getting fed up of Wordpress because I've had issues with hackers and I'm looking at alternatives for another platform. I would be great if you could point me in the direction of a good platform.

Stop by my website skin treatment