martedì 5 luglio 2011

Special One stoni

Scusate l'assenza. Oggi però devo scrivere. Non tanto per parlare di noi, del nostro mercato e del nostro futuro, cosa che farò più dettagliatamente nei prossimi giorni. Certo mi riesce difficile non accennare ad un centrocampo che mi preoccupa in quanto lo vedo geriatricamente instabile. Età media elevatissima e solo degli ingenui possono pensare che un Gattuso (ma guarda è rimasto per amore, la solita tiritera con megaofferte estere è svaporataq come al solito), ma anche un VanBommel (facile al cartellino peraltro) possano ripetere la stagione passata. Sveglia quindi ad intervenire a centrcampo altrimenti temo che verranno fuori magagne pesanti. Ma, come detto, ne parleremo più approfonditamente in seguito.

Oggi voglio solo liberare un urlo e ridere, dopo aver sentito le parole di Palazzi.

Ma ora gli onestoni che dicono? I mai resto-cessi forse si salveranno solo grazie alla prescrizione, ma almeno una verità è venuta fuori. Che schifo.

Certo fa rabbia pensare che il loro cicletto (in Europa già miseramente finito) sia nato tutto da Calciopoli. Senza la distruzione di Juve ed in parte anche Milan e senza gli acquisti derivati in quella estate, nulla sarebbe iniziato e loro sarebbero rimasti quelli che facevano ridere il mondo, spendendo più di tutti.

Questo rimane, accidenti.

Come la loro Coppetta dei Campioni. ricordo loro però che negli ultimi 40 anni ci sono altre fior di squadre che hanno fatto tanto, tipo il Nottingham Forrest.

E quei ragazzotti Inglesi mica avevano avuto bisogno del sig Drive Reds per arrivare a tanto. Quindi se facciano una ragione. Speriamo gli revochino almeno lo scudetto cartonato in stile tavernello.


VAN

1 commento:

serturner ha detto...

NOI 18 VOLTE CAMPIONI
SENZA INTERCETTAZIONI E PRESCRIZIONI