mercoledì 27 aprile 2011

Ad un passo dalla meta

Toccatevi pure, ma io mi sento di dirlo. E’ quasi fatta. La vittoria contro il Brescia ha rappresentato lo scatto decisivo, anche psicologicamente, dato le difficoltà tra cui è maturata.

Aspettiamo ancora un po’ per tirare le somme, ma è chiaro che si sta palesando una realtà che andando indietro verso l’autunno credevamo lontana dal potersi realizzare e tornando fino a metà Agosto dello scorso anno - 8 mesi ragazzi, sono passati solo 8 mesi - , addirittura ci avrebbe fatto ridere o piangere di rabbia, come preferite.

Ed invece tutto sembra infilarsi alla perfezione, compreso il crollo Intertriste e la loro egemonia Italica che sembrava ben lontana dall’essere interrotta.
Quattro punti in quattro partite, ecco cosa ci manca per festeggiare. Considerando le due casalinghe con Bologna e Cagliari, non voglio nemmeno pensare a possibilità di crolli.

Dietro non è che corrano anzì, anche quando avanzano è solamente utilizzando il culo che poche volte in campionato ha abbandonato i Leonardati cugini.
Quindi cosa ci può preoccupare? Manco avessimo mai perso una finale di Champions da 3-0 al 45°…..

VAN

1 commento:

serturner ha detto...

grattatio pallorum non est pregiuditium sed allontanat maleficium......

la penso esattamente come te caro van: la scaramanzia non esiste, l'ho capito una sera di fine maggio 6 anni fa a Istanbul.....