Parliamo di noi.
Non credo molto ad una rimonta perchè l'inadeguatezza del nostro centrocampo in Europa, dove i nuovi arrivi non possono giocare, non permette di macinare quel gioco e disegnare quelle geometrie che servirebbero per giocare una partita in offesa e per poter sperare di innescare con tempismo le nostre punte.
Peccato aver preso quel gol per un imspiegabile fretta nell'avanzare tutti. Cosa ci facevano in avanti entrambi i terzini? Errore grave che può aver compromesso il passaggio del turno.
Capitolo a parte la vicenda Gattuso-Jordan. Niente sermoni, mi limito ad osservare che a capitani dei tempi passati non sarebbe mai accaduto.
Per fortuna in campionato abbiamo ripreso la marcia pur a fatica e con un regalino arbitrale.
Ma che stiano zitti gli altri, cugini in primis.
Quando il culo non li assiste (da quando c'è Leonardo è questo il "segno" che noto con ggrande differenza rispetto ai mesi scorsi) come ieri con il Bayer ecco che le sconfitte arrivano eccome.
Cosi come quando non vendono assistiti da aiuti belli sostanziosi,
Che strano, Sabato scorso non ho visto sventolare in tribuna fazzoletti bianchi come un paio di domeniche addietro.
E' si, in fondo hanno ragione ad indignarsi. Quella volta era accaduto qualcosa di gravissimo, Cosa? Mah....forse una rimessa laterale sbagliata. Onta che val bene una Panolada vip.
Che ridicoli.
VAN
Nessun commento:
Posta un commento