E mancata la vittoria però non i segnali positivi e non la sensazioni di maturità e di controllo della situazione che i ragazzi sembrano proporre in questo periodo. Almeno questi ragazzi che ultimamente scendono in campo, parzialmente scremati di nani e ballerine.
Se poi aggiungiamo i tentennamenti di chi ci è dietro in classifica possiamo anche ritenerci soddisfatti per una giornata dove abbiamo lasciato punti, ma dopo la quale siamo ancora primi con largo margine. Non abbiamo pagato dazio insomma.
Se proprio vogliamo trovare un punto di discussione potremmo aggrapparci ai cambi ritardati – e quasi punitivi nel caso di Ronaldinho – oppure al cronico braccino corto in fatto di gol segnati.
Ve lo dicevo nell’ultimo post e subito si è avverata la previsione nefasta. A furia di segnare un solo golletto – credo sia la quarta volta consecutiva – è ovvio che prima o poi ti capita di subire una rete pù o meno fortunata e di dover recriminare sui punti che avresti meritato di portare a casa, ma a casa non hai portato.
Per farla breve siamo felicissimi di vedere una squadra tosta, quadrata, che subisce poco, con nove uomini dietro alla linea della palla in fase difensiva e via discorrendo. Qualche gol in più però non farebbe male, ne al nostro sollazzo ne alla nostra classifica.
VAN
4 commenti:
sottoscrivo tutto e credo i gol arriveranno, magari a breve anche quelli di supermario...eheh
nel frattempo godiamoci la pentaumiliata dello specialfive che è stata di portata numerica e storica grandiosa
UN AVVISO AI NAVIGANTI: E CAZZO CERCHIAMO DI RAVVIVARLO QUESTO BLOG!!!
E infatti ma dove sono finiti i naviganti? Gli amici Ziubelli e anche quelli brutti?
A rieccome, ovviamente non potevo che ripresentarmi a voi dopo una steccata (peraltro ininfluente).
E mi/vi chiedo se, vista la totale inutilità di mil-aja, non potesse essere risparmiato thiago silva dalla formazione titolare.?.
Abbiamo fatto una figuraccia con 7 titolari su 11, tanto valeva farla con Papa e Onyewu...no?
effettivamente la partita contava poco....la perdita di Thiago è grave. Almeno, guardando il lato positivo, tra due partite c'è la sosta.
Posta un commento