Non vorrei ripetermi come fa Mr. Allegri quando continua a predicare i sacrifici che i giocatori dovrebbero fare e non fanno.
In effetti questo post potrebbe ricalcare ciò che ho scritto dopo Cesena. Non è che le cose siano migliorate molto e questo mi sembra grave.
Io credo di aver capito da tempo che dovremmo, almeno in questa fase di forma precaria, giocare con un centrocampista in più e una punta in meno. Garantirebbe miglioramenti in fase offensiva ( la cosa peggiore è infatti il poco che produciamo) e una maggior copertura alla difesa (anche con il Catania contropiedi subiti imbarazzanti).
Credo anche di aver capito da tempo che Pirlo e Seedorf insieme a centrocampo siano una festa per gli avversari. Tutti.
Credo di aver capito che se si è costretti già alla terza giornata ad avere come "arma" per cambiare la partita in panchina il buon Oduaqualchecosa, significa che siamo messi molto male.
Credo pure di aver capito che Ibra debba giocare in un certo modo e al Milan fino ad ora non lo sta facendo per niente. Prima fatto giocare spalle alla porta, come fosse Borriello, poi spostato a destra per far spazio al solito Pippo che si mangia l'area di rigore. Speriamo venga posto rimedio a breve a questo spreco.
E speriamo che oltre al sottoscritto, che conta nula, queste cose le stia capendo anche mr. Allergri.
Al momento nutro seri dubbi.
VAN
2 commenti:
alla faccia di tutti quello che tu ed io sosteniamo, sembra proprio che stasera giocheranno dal primo minuto dinho pirlo seedorf e nientepopodimenoche Il gattusosauro....
mah...caro allegri speriamo tu ne capisca più di noi...
Milan: Allegri peggio di Leonardo
23.09.2010 09.45 di Vincenzo Vasta per milannews.it
Con il pareggio di oggi, il Milan di Leonardo ha superato Allegri. Nella stagione scorsa infatti, alla quarta giornata di campionato, i rossoneri avevano conquistato ben 7 punti. L'attuale squadra di Allegri, sebbene più forte, ne ha ottenuti due in meno con degli incontri leggermente più facili. L'anno scorso infatti, il Milan incontrò già alla seconda giornata l'Inter di Mourinho. Nella precedente edizione, i rossoneri spiccarono il volo solo all'ottava giornata, quando si imposero 2-1, in rimonta, contro la Roma. I tifosi rossoneri sperano però, che i ragazzi dell'ex allenatore del Cagliari si sveglino presto per iniziare una faticosa rincorsa al primo posto.
sarò l'ultimo tifoso a voltare le spalle ad allegri, ma ora è tempo che le scelte vengano fatte e le cose vengano dette chiaramente, anche in pubblico
non è possibile dire a tutti i media che è contento, come ha fatto ieri sera, dopo che durante la partita è stato sentito dire a bordo campo: giocano col il culo...
Posta un commento