I sorteggi di Champion non sono stati benevoli, anzi peggio di così non poteva andare.
Ancora il Real, con Mou cxhe romperà i coglioni con le sue provocazioni già settimane prima della partita, l'Ajax, giovane ma in crescita, e l'auxerre che ha ieri regalato una bella lezione a Spalletti.
Con i gufacci nerazzurri a pescare le palline non potevamo aspettarci di più. Qualificazione oggettivamente a rischio.
Che accidente serve essere di prima fascia....
Capitolo Ibra.
Ibra vuole il Milan, le prossime ore saranno decisive. Si parla di una riduzione, accettata dell'ingaggio. Si parla del fatto che se verrà sarà a titolo definitivo. Si parla di un contratto di quattro anni. Si parla della cessione di Huntelaar, che ci sta pensando, allo Shalke, e di Flamini al Lione. Tutto questo dovrebbe portare nelle casse un 25-30 milioni utili per finanziare l'operazione.
Tra tanto parlare rimane il fatto che se l'operazione andrà in porto sarà una delle più clamorose de come il Barca possa liberarsi con troppa fretta (ok Guardiola però mi pare che l'abbiano gestita parecchio male) e perdendoci non poco, di uno dei più grandi giocatori, regalandolo a noi che ci presintiamo al cospetto inizialmente con un piatto di lenticchie ora diventata una buona ribollita, ma niente più.
Speriamo non sia una bufala anche perchè zio Fester ci ha abituato alle vacanze Agostane in Spagna, da cui in passato sono usciti gli Emerson e gli Oliveira. Chissa se dovesse uscire quell'inutile ballerino di nome Robinho, già pronto come sostituto di Ibra come annunciato dallo stesso zio Fester. Se fosse un altro dirigente scommetterei su una mossa per mettere pressione, ma con i nostri non si sa mai.
Ad ogni modo la mia sensazione ormai è che si faccia il super affare. Aspettiamo ancora qualche ora
VAN
5 commenti:
"Galliani è ad un passo dalla conclusione della più importante trattattiva dell'era Berlusconi. A microfoni spenti e lo stesso amministratore milanista a non trattenere l'eccitazione per il prossimo arrivo dell'attaccante svedese "Mi eccita il pensiero di presentarmi a San Siro con Ibrahimovic. Si alla festa invitiamo anche gli interisti.".....
dai, per una volta rendiamo omaggio al pelato: questa di prendere ibra è stata una grande operazione, nella speranza di vedere davvero un nuovo suca suca alla nord al primo derby..
credo che il sorteggio di champions possa dare uno stimolo in più ad ibra per accasarsi al milan: non male real e ajax.
anche un suca-suca al bernabeu non ci starebbe affatto male....sogniamo un pò.
cambiando ruolo mi rimane un dubbio: ma se va via flamini vuol dire che ci propineranno gattuso tutta la stagione?....ho i brrrividi al solo pensiero!
Condivido al 100% i brividi di ziubello e anche che, se il tutto andrà in porto, bisognerà fare i complimenti a zio Fester. Operazione ai limiti dell'incredibile.
23.42 - La formula dell'operazione Ibra prevederebbe il prestito con obbligo di riscatto del cartellino del giocatore. Nessun esborso economico, quindi, per la stagione sportiva 2010/2011, dall'annata successiva verrebbero corrisposti a rate i 40 milioni concordati con il Barcellona.
questo conferma quanto avevo già commentato: ibra o lo paga la nuova proprietà con la nuova liquidità o quella attuale vendendo ad es pato...
Attenzione sembra ci sia un ulteriore sconto andando sui 30 milioni.
Riprendendo il discorso di Serturner credo che il vero uomo da ringraziare per questa operazione sia Zio Fester...nel senso che si è dimostrato abile.
Mr. B al contrario, mi pare di capire che si prenderà il giusto effetto mediatico positivo, ma non è che ci abbia messo di tasca sua. Se l'accordo rimane quello previsto, quest' anno non tiriamo fuori un centesimo per il cartellino(pagando lo stipendio di ibra con la cessione di Huntelaar) e le tre tranche da 10 milioni si verseranno in periodi in cui magari la proprietà sarà pure cambiata. Altrimenti se rimarrà in sella Mr B. qualche contratto in meno oggi, Pato o Tiago domani e ci si penserà a racattare 10milioni annui....
Comunque economicamente operazione grandiosa.
Posta un commento