Zlatan Ibrahimovic al Milan. E' nostrooooo!!!!!
A breve l'annuncio, contratto di quattro anni.
VAN
Tutto quello che vorreste sapere sul Milan è qui! Notizie, indiscrezioni di calciomercato, commenti ficcanti e impertinenti sulla nostra squadra del cuore e su tutto il mondo del pallone.
8 commenti:
In attesa di andare stasera a osannare lo zingaro (sia chiaro che è un mercenario, ma almeno non lo nasconde e non bacia maglie dai balconi) che ora gioca x noi e ci deve far vincere le partite, lasciatemi ancora una volta rendere omaggio al pelato.
Cosa ci sarà dietro una trattativa iniziata con una richiesta di 70 e chiusa con un'offerta di 24, lo scopriremo col tempo...
Mi associo su tutto compresi i complimenti al pelato, anche se non penserei con astio a Kaka in questo momento.
Godiamoci un acquisto che, francamente, non prensavo potesse mai più arrivare a livello di caratura. Pensandoci bene sotto questo aspetto è uno dei colpi più grandi di sempre.
Non come valore del giocatore, ovviamente, ma come lignaggio internazionale, paragonabile solo a Nesta.
Da Van Basten a Sheva a Kaka (che temo Ibra non riuscirà ad avvicinare come trofei vinti ne come peso specifico)erano tutti meno affermati dello Svedezingaro al momento del loro arrivo. O no?
bah, francamente non capisco tutto questo entusiasmo, non mi sembra che al Barcellona abbia poi fatto granchè e in ogni caso nonostante l'exploit di oggi (4 a 0 col Lecce)resto ancora molto sc etticosulla ntura di questa squadra.
sinceramente mi sento un pò preso in giro da questa dirigenza..per tutta l'estate hanno parlato di austerity di riduzione degli ingaggi..e poi pagano 24 milioni un attaccante..gli daranno 8 milioni netti all'anno..ma abbiamo ancora una difesa da rimodernare nesta e thiago silva esclusi..i terzini ci sono ma sono solo dei buoni giocatori e niente di più..non sono competitivi a mio avviso con quelli di altre squadre..per carità lo zingaro è un campione..un ottimo acquisto..anche se forse gioca un pò troppo da solista..ma con campionato e champions penso possa farci comodo a patto però di non vendere borriello che io mi terrei davvero stretto..ma la squadra avrebbe bisogno di qualche altro colpo in difesa stavolta..siete daccordo??..
dopo 2 anni di silenzio pravdico sui numeri dell'andamento della campagna abbonamenti, ecco che il sito del mila torna "casualmente" a fornire delle cifre
caro vecchio suma, perdi il (ca)pelo ma non il vizio...
EFFETTO IBRA: LE CIFRE
30/08/2010
Nella sola giornata di oggi, lunedì 30 agosto 2010, 1.137 rossoneri hanno sottoscritto l’abbonamento al Campionato e 2.749 alla Champions League, per un totale di 21.945 abbonamenti al Campionato e 9.205 alla Champions League.
Non è che ci sia da meravigliarsi...i lupi perdono i capelli, ma poi se li fanno riposizionare posticci.
Rimango dell'idea che, pur essendo stata una grande operazione, dal punto di vista di Mr B. non sia dovuta a chissà quale redenzione rossonera o progetto futuro. Ha fiutato l'affare anche per ragioni di esposizione e visibilità personale.
Del resto quando si comincerà a pagare Ibra tra 12 mesi non saprei chi sarà il proprietario
del Milan.
E intanto togliamo per l'ennesima volta le castagne dal fuoco ai gobbi regalangogli Borriello e ci prendiamo in casa la scimmietta.
Ma prendere un terzino in extremis per completare la rosa e non vederci dopo tra qualche partita Oddo e Zambrotta titolari? Siamo a posto cosi?
ho la sensazione che quest'anno riusciremo ad ammaestrare anche le foche e ci divertiremo.....
Posta un commento