giovedì 5 agosto 2010

Allegria

Perchè tanto silenzio?
Ipotesi A: Perchè mi trovavo in Olanda e mi sono divertito assai.
Ipotesi B: Non avevo voglia di scrivere del delirio del PresiNiente del raduno o della odiosa spalmatura dei contratti dei cadaveri, o nell'osservare la solita curva asservita, o nel constatare la patetica sceneggiata dell'ex Ringhio che come ampiamente previsto alla fine del macabro e stucchevole giro di valxzer è rimasto felicemente qui a vegetare fino alla pensione, o nel vedere il Genoa del giocattolaio fare una campagna acquisti più seria della nostra.

Lascio a voi decidere quale ipotesi è più vera.

Preferisco non incazzarmi oltre e parlarvi un terzetto di aspetti positivi.
Allegri ha chiesto chiaramente almeno un acquisto a centrocampo.
Allegri ha lasciato fuori rosa nelle prima amichevoli un paio di mummie che sarebbe il caso di cacciare a calci nel sedere.
Allegri ha detto che giocherà chi se lo merita. Il dentone è servito così come quall'uomo scarsicrinito che vaneggia sui giocatori più forti del mondo e su molto altro.

I tre aspetti positivi sono legati al nuovo allenatore?
E allora c'è da stare Allegri.

VAN

3 commenti:

serturner ha detto...

caro van speriamo che allegri abbia le spalle ben larghe e ... coperte dalla società se vorrà applicare le sue idee

sinceramente mi ha un pò meravigliato l'aver letto che ha avuto un ruolo attivo nel convincere gattuso a restare

tuttavia se riuscirà a massacrare di allenamenti e a spingere il dentone ad andarsene avrà fatto per me quanto basta per farlo diventare definitivamente mio idolo..

serturner ha detto...

DETROIT (USA) – Dalla tournèe americana del Milan il tecnico Massimiliano Allegri si è espresso sul campione Ronaldinho: “Dinho può dare tanto, dipende solo da lui. Per giocare ha bisogno di essere supportato da una buona condizione fisica e per averla Ronaldinho deve allenarsi”.


forza max continua a massacrarlo che alla fine toglierà il disturbo...

P.S. jankulowski ha davvero ROTTO I COGLIONI !!!

serturner ha detto...

Il Milan è la squadra più anziana d'Europa
17.08.2010 09:45 di Vincenzo Vasta
articolo letto 595 volte

Secondo quanto riferito nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia, il Milan è la squadra più anziana d'Europa. La media dei calciatori è molto alta, nonostante i nuovi giovani inseriti nella prima squadra . La statistica viene realizzata prendendo in considerazione i 5 campionati più importanti. Tra le 10 squadre più vecchie del vecchio continente, altre 4 italiane. Tra le più giovani invece il Barcellona.


Inoltre qualcuno di questi gerontogiocatori si permette di dire: "Milan rispetti il mio contratto come io rispetto le scelte dell'allenatore"....


questo è il risultato della gestione societaria degli ultimi anni