domenica 13 giugno 2010

Avanti così!!!


A sentire le notizie della tv sembrebbe fatto il primo acquisto. Emanuele Blasi, professione corridore, forse. o ex corridore. Dopo le prime perplessità mi sono giunte notizie rassicuranti.

Compirà 30 anni il 17 Agosto, appena in tempo per l'inizio della stagione.

Meno male. Sarebbe stato un grossolano errore ed uno sputtanamento della linea aziendale comprare un giocatore sotto la trentina. Ma i nostri dirigenti che sono vecchie volpi, ben hanno guradato la data di nascita e non hanno fallito il colpo.

Sono riusciti ad inserire un altro trentenne in rosa. Dopo Yepes e presumibilmente dopo Mancini, che non era in prestito, ma ci rimarrà sul gobbone come volevasi dimostrare.

Quando le prese per i fondelli termineranno mi mancheranno perchè mi sto divertendo troppo.

VAN

5 commenti:

serturner ha detto...

Pellegatti: Cellino preoccupa il Milan. Allertato Leonardo
16.06.2010 13:45 di Andrea Pesoli
Fonte: sportmediaset.it - Carlo Pellegatti
articolo letto 2954 volte

Rottura diplomatica con Massimo Cellino, Leonardo convocato in sede è stato preallertato. La situazione è precipitata: Adriano Galliani è furibondo con il presidente del Cagliari che non solo non è tornato da Miami e non si sa quando tornerà ma si continua a negare al telefono. L'amministratore delegato ha capito che Cellino vuole monetizzare il più possibile il via libera ad Allegri, ma il Milan non è disposto a stare sotto scacco. I tifosi, che pur apprezzando la scelta dell'allenatore livornese, non accettano l'idea che stia diventando difficile per uno dei club più importanti al Mondo prendere anche un allenatore. Galliani ha già deciso le prossime mosse: Chiusura totale con Cellino che se cambia atteggiamento verrà ricevuto a Milano dunque niente viaggi dell'amministratore delegato in Sardegna. Le questioni sulle comproprietà non terrano piu conto degli eventauli desideri del dirigente rossoblu e dunque per Astori si andrà alle buste ci sarà oggi un incontro per Legati in comproprietà al Crotone. C'e dunque il rischio che Cellino che come anticipato ai colleghi dell'Unione Sarda per principio non dia via libera ad Allegri, un principio dal costo salato: Un milione e 900mila euro ovvero l'ingaggio annuo del livornese. Allegri è sempre più preoccupato perché rischia di svanire il sogno della vita di allenare il Milan. Intanto Adriano Galliani ha ricevuto Leonardo mettendolo in preallarme. La risoluzione del contratto non è stata ancora depositata in Lega. Ci potrebbe essere dunque un ritorno sulla panchina del brasiliano e ai chi gli dice che Leo potrebbe rifiutare, Galliani risponde che eventualmente proverà a convincerlo un'altra volta.


AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!

"il ritorno di bellicapelli"....... !!!

BUFFONI!!!! TUTTI!!!!!!!'

ziu bello ha detto...

ok, rischio bellicapelli fugato. Certo che la modalità con cui si è concretizzato l'ingaggio di Allegri - e le ridicole dichiarazioni del pelato - rendono bene l'idea di quanto poco ormai contiamo.
Dopo Suazo Galliani si è fatto ancora prendere per il naso da un trafficone sardo che chissà quante risate si sarà fatto e in più lo ringrazia per la 'generosità' (che secondo me sottintende qualcosa neanche tanto sottobanco....che so magari la comproprietà di qualcuno dei pochi giovani buoni che abbiamo?...non mi stupirebbe)

VAN ha detto...

Suvvia raqgazzi, il discorso di un ritorno del vostro odiato "belli capelli" era palesemente una cazzata, non so se giornalistica o messa in giro dal vostro amato "zero capelli" per forzare la mano al Sardo.

L'unica verità è che siamo palesemente senza una guida ed una rotta societaria e questo va ben al di là del fatto che non si vogliano spendere soldi (cosa anche legittima e che di per se non vuol certo dire zero acquisti o squadra da 11 posto, la Roma di questi anni lo insegna). La verità che qui si fondono due componenti.

Malafede e incapacità. Si, perchè oltre alle palle ed alle stronzate che non mi meravigliano certo sapendo con chi ho a che fare, abbiamo un plus di inconsistenza ora che bisogna saper fare mercato (e quindi anche vendere e fare scelte forti) con pochi dindi.

In tal senso l'aver pestato i pugni sul tavolo contro il presidente del cagliari la giudico mossa positiva, anche se un po' fuori ritmo e comica conoscendo zio Fester.

Forse è l'anno buono che hanno capito che è ora di finirla di farsi prendere per il naso da tutti, facendo i signori?
Non parlo solo dei Cellini, ma anche dei nostri stessi giocatori.
Ad esempio arrivano offerte per l'ex Ringhio dal Dubai? (strano non dal Barcellona....). Il signotino "pretende" garanzie?

Prego quella è la porta.

serturner ha detto...

infatti è significativo leggere il tono del comunicato di cellino e le parole ossequianti del nostro pelato

un mese per avere un allenatore già scelto è lo specchio di quanto siamo diventati con questa dirigenza:

braida che fa viaggi in brasile e torna a mani vuote senza più l'aiutino di bellicapelli

galliani che ormai fa il cassiere alla cassa del supermarket di via turati dove chi vuole, presidenti ds o procuratori, va e sceglie cosa portare via o quale comproprietà rinnovare

in attesa di buttar via ad agosto i pochi mln a disposizione nel solito scarto peggiore del florentino di turno...

serturner ha detto...

galliani è davvero da un mese alla più totale mercè del trafficone sardo che anche ieri gli ha bidonato un incontro

non si era mai vista una cosa simile

è incredibile ma allo stesso tempo indice che ormai il milan o semplicemente il pelato non contano più un cazzo