
Oggi è il giorno del Derby.
La partita più importante dell'anno, incredibile pensarla a fine Agosto con la città ancora in vacanza.Alla fine credo che giocare quata partita oggi ci favorirà rispetto al giocarla tra un paio di mesi. potrebbe quindi uscire un risultato a sorpresa che ci potrà vedere vincitori.Ma anche no.Gli elogi di questi giorni mi son parsi , infatti, esagerati e i prezzolati di turno han finto di non vedere che la nostra vittoria è venuta contro un modesto Siena, non certo contro una grande in spolvero.
Quindi pronti a tornare subito con i piedi per terra.Insomma, può accadere di tutto.In mezzo a ciò rimane da segnalare l'orribile manfrina del terzino. Oltre al solito discorso sulla "pezzenteria" di un Milan che si fa sfuggire terzinetti in serie per pochi spiccioli e non riesce a comprare proprio nessuno ( a proposito pare che ieri Galliani al ristorante abbia ordinato una pasta e fagioli chiededo poi di pagarla con un prestito con diritto di riscatto l'anno prossimo) rimane anche la questione, a mio avviso incredibile, del ricatto di Oddo.
Un giocatoricchio inciccito, che tutto ha fatto in vita sua tranne che la storia del Mlan, preetende di rimanere a dispetto dei santi e rifiuta ogni proposta, vincolando così il nostro barboneggiante mercato.
Ah Si? Io ho un'unica soluzione per questo signore. Tribuna tutto l'anno. E poi quanche calcio nei coglioni.
VAN

1 commento:
Calci nei coglioni a lui ma anche a tutti gli altri presidente e pelato in testa: VERGOGNA !!!
Posta un commento