venerdì 30 maggio 2008

Gente che va e gente che viene


Per un Gilardino che saluta senza lasciare troppi rimpianti, ecco un Borriello di ritorno.

La mia impressione è che il ragazzo sia utile al Milan come giocatore, non so se è pronto caratterialmente. Del resto le frizioni che ebbe con l'allenatore e la squadra potrebbero penalizzarlo.

Per questo non credo rimanga anche perchè mi sembra che la società non ci creda molto.

Meglio comprare a tutti costi qualche bollito?

Mi domando come mai i dirigenti del Milan facciano cos'ì risparmiosi quando si tratta di tirare fuori i soldi per dei giovani, vedi LLoris che per pochi euro soffiato dal Lione, e poi continua ad elargire stipendi onerosissimi a gente che non ha nulla da dare come Ronaldo e Emerson, tanto per citare gli ultimi acquisti.

Così ci ritroviamo un Dida che non vuole andarsene e continuerà a romperci i coglioni. Ringraziamo chi gli ha rinnovato un contratto multimillionario non più di 12 mesi fa. Un calcio nelle palle per ogni millione sprecato con Dida.


Tra le tante voci che si sentono, ieri è comparsa quella di Maggio. Francamente mi sembra un corridore che ha trovato l'anno buono. Non credo si ripetera. Meglio non abboccaare.


VAN

1 commento:

Anonimo ha detto...

maggio non verrà

occhio ai bookmakers inglesi:
http://odds.bestbetting.com/
football/england/premier-league/
team-betting/chelsea/
next-permanent-manager

questi trattano soldi non meloni e la quota di ancelotti al chelsea in meno di 24hr è passata da valori simbolici molto alti, ad essere la più bassa e si abbassa minuto dopo minuto

inoltre queste parole sono molto importanti:
Piersilvio Berlusconi: 'Carlo è uno di famiglia, però non ostacoleremo le sue scelte'.

aspettiamoci clamorose notizie a breve..