Finalmente l'unico acquisto estivo potrà essere schierato. Ieri è arrivato il transfer dal Brasile quindi nulla potrà ora impedire ad Ancelotti di schierare il giovanissimo talento (speriamo) domenica sera col Napoli.Per la prima volta dalla seconda giornata di campionato, cioè quando il Milan era già fuori dai giochi, sono contento di andare a San Siro. Un volto nuovo da vedere e in cui sperare.
Ne parlano tutti un gran bene. Delle fregnacce di Berlusconi e Galliani non mi interesso, ma dei commenti di personaggi esterni al Milan mi fido, tutti esaltano le qualità di Pato. Noi abbiamo bisogno di lui, se partà non benissimo fa niente. Lui deve essere il titolare perchè lui è comunque il nostro futuro.
Esplodesse con Kaka e Gilardino in attacca fino a giugno saremmo anche a posto.
Son curioso anche di vedere come verrà accolto Dida. Scommetto da cori da parte dei prezzolati della curva, ma pensate se dovesse fare un frittatone nel corso della partita...
Basten

1 commento:
..speriamo che non deluda le aspettative..almeno abbiamo qualche possibilità di arrivare al quarto posto..però che tristezza dover lottare per il quarto posto..ed è anche più triste sentire giocatori e dirigenza che hanno come obiettivo un misero quarto posto..speriamo che il prossimo anno le cose andranno meglio..speriamo di cominciare a vincere anche qualcosa in Italia..
Posta un commento