lunedì 29 ottobre 2007

Milan vs Roma 0 - 1

Ormai non so più cosa dire. Speravamo che almeno contro le cosidette grandi il Milan potesse dare il meglio, giocare bene, vincere...invece no. Tutto come al solito, anche peggio del solito.
Seconda scofitta consecutiva, seconda sconfitta consecutiva in casa dopo gli altri tre pareggi, tre gol segnati in casa in cinque parte di cui due su riogre e uno su rimpallo, meno undici dall'Inter, meno sette dal quarto posto.
Questi sono i numeri.
Migliori per reparto Kaladze per la difesa, nessuno per il centrocampo e Gilardino per l'attacco.
Dida 6.5 - Nulla può sul gol, per il resto para tiri parabili ma comunque insidiosi.
Cafu 6.5 - Il nonnetto è insieme a Kaladze il migliore in campo, tutto dire.
Nesta 5.5 - Tanti buoni interventi ma sul gol lascia colpire Vucinic arrivando in ritardo.
Kaladze 6.5 - Partita direi buona. Nessuna sbavatura.
Maldini 5.5 - Alla sua età e con le sue ginocchia giocare terzino è un'impresa. Ce la mette tutta, ma soffre la velocità di Mancini e Cicinho.
Gattuso 5 - Sbaglia ogni palla che tocca. Ne recupera poche. Più che ringhio è agnellino.
Pirlo 5 - Fuori forma completamente.
Ambrosini 4 - Non una buona partita macchiata oltretutto da un rigore e un espulsione.
Serginho 5 - Non è presentabile.
Seedorf 4 - In giornata da schiaffi. Solo giochini e non gliene viene uno.
Kaka 5 - Giornata storta anche per lui. Lo si può perdonare primo perchè non può tirare sempre la carretta e poi perchè non può giocare seconda punta spalle alla porta.
Gilardino 6 - Fa quello che può, si sbatte, ci prova, corre dietro a tutti, sfiora il gol. Pare l'unico a metterci la grinta necessaria.
Basten

4 commenti:

Anonimo ha detto...

olé olé olélé

Anonimo ha detto...

L'unico commento che reputo adatto alla situazione è quanto il buon Carletto, anche lui evidentemente plagiato dal pensiero ufficiale societario, ha saputo dire ieri:

"Per quanto abbiamo appena saputo vincere e per quanto ha vinto il Milan negli ultimi 21 anni, il tifoso del Milan è l'ultimo al mondo che deve lamentarsi..."

Ripeto quanto già detto in altri post: meno male che io NON devo lamentarmi dal divano di casa mia (se non ho altro di meglio da fare), piuttosto che NON doversi lamentare dallo stadio, come avrei dovuto fare fino a due anni fa...

Anonimo ha detto...

ma l'avete visto il gattuso nel nuovo spot della vodafone? tutto pappa e ciccia e piedini nudi con la ilary blasi? e nello spot precedente, con chi telefonava? eh? Eh?

Anonimo ha detto...

non capisci una sega di calcio sergio è e resterà per sempre un campione..vai serginho