
Ecco il primo colpo della campagna acquisti 2007 dei rossoneri, il giovane, anzi giovanissimo attaccante sloveno Mitja Novinic, sedicenne, proveniente dal NK Nafta Lendava, formazione che milita nella massima serie del campionato della Repubblica ex jugoslava. Il ragazzo è considerato in patria uno dei più promettenti giovani calciatori.
Proprio ieri abbiamo parlato del dilemma tra giovani o vecchi, proprio ieri auspicavamo ad un acquisto giovane ed ecco che il nostro "generosissimo" Galliani ci ha accontentato.
Ma come possiamo lamentarci di un dirigente così??
Nel titolo ho commesso un errore. Novinic non è il primo acquisto ma il secondo. Come ho potuto dimenticare il contratto che lo Zio Fester ha regalato a Ibou Ba due settimane fa? Sono proprio un milanista in malafede.
O è in malafede chi inizia ad annusare l'acquisto di Cassano in modo da dare in pasto ai tifosi un grande nome senza spendere un euro?
Io non ho dubbi sulla risposta, ma di Cassano avremo modo di parlare in altri post, anche se spero di non doverne parlare proprio...
Basten

7 commenti:
ahhh bè...anzi ba.
Cassano non lo voglio vedere nemmeno con il binoccolo. Fino a l'anno scorso lo scorsideravo una potenziale scommessa ma dopo che ha fallito perfino con il suo Capello a Madrid...
Le aggravanti sono due:
1)Destabilizzerebbe lo spogliatoio che del milan è il punto di forza
2)permetterebbe a galliani di riempirsi la bocca con le frasi tipo "ecco il grande colpo, suamo a posto così" che evidentemente sarebbero l'ennesima presa per il culo.
Cassano un grande nome ?
A me sembra che non si stia investendo, ma che si stia rovistando nei bidoni della spazzatura.
infatti caro Rugbysta se ci fai caso dietro il nuovo acquisto ci sono giusto 2 bidoni della spazzatura!
e non è certo un caso...
non voglio Cassano!!!
Parlando di spazzatura non alludevo certo a Novinic .....
Dichiarazione odierna dell'AD:
"..dovevamo piazzare dodici giocatori e per undici di loro l'affare è stato concluso. Adesso manca solo Storari, ma troveremo una soluzione anche per lui".
Scusate ma qualcuno sa esattamente chi sono gli undici "piazzati"..??
Purtroppo è stato "piazzato" Marzoratti, giovane difensore molto bravo che sarebbe servito moltissimo, al posto di quel finito rottame di Cafu.
Degli altri non lo so, ma sarebbe stato utile invece "piazzare" qualcuno dell'attuale rosa, e faccio i nomi : Ronaldo, Cafu, Gourcuff, Serginho, Oliveira e spedire in pensione Maldini.
Posta un commento