
Piccola incursione serale per salutare l'ennesima falsa partenza dei cuginastri nella competizione più nobile. Per una volta non critichiamo il Gallianone o il mercato ma bersagliamo gli interTristi. A questa coppa ci tengono molto ma proprio fanno fatica, gli manca lo spirito, la mentalità.
Che aggiungere, con un girone ridicolo come il loro passeranno di sicuro, però è sempre una soddisfazione vederli soccombere dopo una partita scialba, giocata senza nerbo ne idee. Incredibile il comportamento di Figo. Jimenez non gli ha permesso di battere un angolo e lui, da quel momento, si è stizzito non imbroccando nemmeno il più semplice dei passaggi. Un gruppo veramente unito.
Ieri noi abbiamo fatto una buona partita, loro oggi no. L'aria Europea per alcuni è un toccasana, per altri è puro veleno. Questa è la differenza che fa la differenza.
VAN
3 commenti:
Non è ridicolo sentir parlare di pallone d'oro a Ibrahimovic quando negli ultimi due anni di coppe non è riuscito (per ora) a fare nemmeno un gol e in compenso ha sparato gomitate? Se si parla con un interista, davvero loro dicono che Ibra sia più forte Kaka.
L'inter passerà il girone dato è che ridicolo ma se non cambiano mentalità per le coppe non saranno mai protagonisti.
Con le dimissioni odierne di Mourino e visto il ricco repertorio finora mostrato da Paperon Moratti, mi sa che potremmo assistere ancora una volta a qualche "colpo ad effetto" dell'Onestone Nazionale in questa che sembra comunque essere l'ultima stagione di Mancini all'Inter (visti anche i numerosi paletti di vittorie dovute a lui posti dal suo generoso presidente...)
figata! ma ci pensate all'effetto atomico di mourinho nello spogliatoio nerazzurro? Non vedo l'ora. Altro che Lippi che li voleva "..prendere tutti a calci in culo".
Chissà mai che, ora che è stato accontentano dal suo daddy, babysheva non si dia una sveglia.
Posta un commento