mercoledì 19 settembre 2007

Le differenze



Piccola incursione serale per salutare l'ennesima falsa partenza dei cuginastri nella competizione più nobile. Per una volta non critichiamo il Gallianone o il mercato ma bersagliamo gli interTristi. A questa coppa ci tengono molto ma proprio fanno fatica, gli manca lo spirito, la mentalità.

Che aggiungere, con un girone ridicolo come il loro passeranno di sicuro, però è sempre una soddisfazione vederli soccombere dopo una partita scialba, giocata senza nerbo ne idee. Incredibile il comportamento di Figo. Jimenez non gli ha permesso di battere un angolo e lui, da quel momento, si è stizzito non imbroccando nemmeno il più semplice dei passaggi. Un gruppo veramente unito.

Ieri noi abbiamo fatto una buona partita, loro oggi no. L'aria Europea per alcuni è un toccasana, per altri è puro veleno. Questa è la differenza che fa la differenza.
VAN

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è ridicolo sentir parlare di pallone d'oro a Ibrahimovic quando negli ultimi due anni di coppe non è riuscito (per ora) a fare nemmeno un gol e in compenso ha sparato gomitate? Se si parla con un interista, davvero loro dicono che Ibra sia più forte Kaka.
L'inter passerà il girone dato è che ridicolo ma se non cambiano mentalità per le coppe non saranno mai protagonisti.

Anonimo ha detto...

Con le dimissioni odierne di Mourino e visto il ricco repertorio finora mostrato da Paperon Moratti, mi sa che potremmo assistere ancora una volta a qualche "colpo ad effetto" dell'Onestone Nazionale in questa che sembra comunque essere l'ultima stagione di Mancini all'Inter (visti anche i numerosi paletti di vittorie dovute a lui posti dal suo generoso presidente...)

Anonimo ha detto...

figata! ma ci pensate all'effetto atomico di mourinho nello spogliatoio nerazzurro? Non vedo l'ora. Altro che Lippi che li voleva "..prendere tutti a calci in culo".
Chissà mai che, ora che è stato accontentano dal suo daddy, babysheva non si dia una sveglia.