lunedì 31 agosto 2009

Caso chiuso



Il mercato è ufficialmente chiuso e anche il minimo sindacale del terzino...ma ino, ino...è stato clamorosamente, scientificamente, pervicacemente, capziosamente, ottusamente, consapevolmente mancato.

Tutte le squadre di Serie A comprese le neopromosse Livorno e Parma hanno fatt gli acquisti che i loro mezzi le consentivano nell'ottica di un miglioramento della rosa.

Noi no.

Il limite è stato passato.

I prezzolati continueranno a fare i prezzolati. I narcotizzati continueranno il loro profondo sonno.
Io continuerò la mia polemica nei confronti di chi sta portando il Milan allo sfascio.
E in più, vi dico, al peggio non c'è limite.

Se l'allenatore non imparerà a fare l'allenatore e continuerà a subire situazione da avanspettacolo come i culoni in ciabatte e accappatoio in panchina e se dovrà vedersi giocatori di esperienza che ringhiano ormai solo con la mimica, Ringhio che poteva comunque evitare una clamorosa espulsione per frustrazione e per una volta mettere da parte il testosterone e buttarsi per terra come fan tutti dopo l'infortunio, se LeoDardo si deciderà a lasciare in panchina il Dinhosauro in luogo dei ben più meritevoli e atletici Ambrosini e Abate, se questi se non si materializzeranno....tutto è possibile, in peggio.

Dite la verità, ognuno sia sincero nel commento. Anche i più critici, chi si sarebbe aspettato un mercato del genere tornando indietro di tre mesi? Io, inguaribile ingenuo, no. Ma quei due mi hanno stupito anche questa volta.

VAN

4 commenti:

Dexter ha detto...

Brutte merde!!!

the.dinho ha detto...

hai proprio ragione....io sono stufo di queste delusioni...ronaldinho era è il mio giocatore preferito e vedere k fisicamente è pure messo bene ((e quindi non ce la scusa della pancia)) vorrei sapere xk non fa quello che sa fare cioè driblare e fare goal ce riuscito dieco e non ce la può fare dinho???..e poi k vergogna il mercato è penoso io dico almeno un terzino e un'attaccante k si può almeno schierare titolare invece tutti giocatori che secondo loro si devono riprendere cess cess...noi siamo il milan e non è comprensibile che una squadra cosi ((una legenda))debba prende gli scarti delle altre e con questo vi saluto siete dei grandi continuate cosi ciao da daniel ;)

rugbysta sudafricano ha detto...

Qualcuno dica qualcosa sull'immonda lista Champions !
Io non posso farlo per evitare querele e di far querelare i bloggers !

serturner ha detto...

La lista di cl è solo l'ultimo oltraggio che ci tocca subire.
Un altro anno da far passare con la consapevolezza che dopo un mercato di merda sarà un anno di merda.
Il tutto a causa di miliardari che da qualche tempo si spacciano per pezzenti.

Basta!!