giovedì 23 luglio 2009

Te la do io L'America


Dall'America ci sono da segnalare un paio di cosette.

Leonardo ha fatto capire chiaramente che non è contento della campagna acquisti. Ha quasi implorato di comprargli qualcuno. Speriamo lo ascoltino.

La squadra per intanto ha perso dal Club America e, gol del solito Pippo a parte e qualche spunto del dentone, abbiamo potuto osservare una difesa troppo balbettante e dei terzini cadaverici. Onyewu si è contradisitnto per un liscio colossale che è costato un gol. Se il buon giorno si vede dal mattino....

Il mercato dicevamo. Il procuratore di Trezeguet tra un errore e l'altro non azzeccando un congiuntivo memmeno per finta ha lasciato intendere che l'affare è possibile.

Del resto a furia di prendere sberloni da tutti andrà a finire che acquisteremo qualche semi finito giusto per tappare i buchi. Alla faccia della politica dei giovani e della gente che ha fame e stipendi bassi.

Devo però confessare, ma ve l'ho già detto più volte, che il Francese è a mio avviso il meno peggio della famiglia dei Catorcidi (pesci tropicali alla ricerca dell'ultimo contratto di carriera).

Se poi potessimo inserire nella trattativa qualcuno dei nostri ultrastipendiatidallagambamolla vedi Kaladze o Oddo, penso che alla fine avremmo da guadagnarci.

Io continuo nei miei consigli. Ci servirebbe anche un attaccante esterno e Lavezzi è in rotta con il Napoli. Chissà. Insistenso con le prime punte pare che Huntelaar non voglia andare allo Stoccarda. Anche in questo caso conbviene vigilare. Il lungagnone non è male.

VAN

4 commenti:

rugbysta sudafricano ha detto...

Lavezzi : m 1,73 x kg 73.
Lascialo dove è che è meglio.

serturner ha detto...

concordo: di amanti della dolce vita ne abbiamo già un paio (borriello da quanto mi è stato riferito è stato quasi un anno out per ben altri motivi che la schiena)

l'ultima cosa che ci serve è uno che a detta del suo presidente pensa solo a fare tardi la sera, bere, fumare e andare a puttane...

serturner ha detto...

vorrei dare una risposta ad un domanda sorta in tutti noi apprendendo la notizia dell'acquisto del semisconosciuto onyewu: sarà un senderos nero?

Anonimo ha detto...

VZ
27 lug 2009
Sforza Milan

C’è un’altra domanda che vorrei rivolgere a Berlusconi e non riguarda i suoi Sepolcri Fenici, l’avvocato Mills o le patetiche conquiste femminili: perchè sta demolendo il Milan? C’è qualcosa sotto questa deriva, che non c’entra nulla col pallone o i soldi. Tenete d’occhio il Milan, perchè è sempre stato la proiezione in mutande (da gioco) e calzettoni del suo ego, il termometro che misura come Berlusconi veda se stesso e il proprio potere.