Dunque ho volutamente saltato il post sulla orribile vittoria contro il Lecce perchè ero in seria difficoltà sul cosa scrivere. Partita pessima senza un tiro in porta per 90 minuti. Poi due lampi che forse han portato sciagura. Sentire l'Ucraino alzare la cresta dopo un cross, unica cosa buona in una stagione da fantasma. Vedere uno striscione della curva che chiedeva rispetto per il suddetto, e il Carletto pronto ad accontentarli.... mi ha indisposto.
Ripeto i segnali un giorno sembrano buoni ma l'altro no. Dopo un anno così pessimo e con una rosa così disfatta ci vorrebbero già certezze non segnali.
In questi giorni si parla di Allegri.
Ben venga sarebbe la chiave di volta per aprire un nuovo ciclo. Certo che Allegri ha bisogno di gente giovane con tanta voglia di correre e io da noi ne vedo pochina.
Inoltre la scelta dell'allenatore giovane che così bene sta facendo a Cagliari mi sembra azzardata per una dirigenza che non vede oltre gli "yes man" meglio se tinti da ex rossoneri.
Vedremo e speriamo che il Pancellotti voglia davvero correre sui verdi prati londinesi.
La domanda mia è sempre la stessa. Meglio terzi e con tutti confermati tra il tripudio generale - magari anche gli emeson o i sheva di turno - oppure quarti e senza Champions e con budget ridottoma con la speranza di un nuovo ciclo di giovani rampanti?
Ma sopratutto il Presidente ha ancora voglia di...insomma gli importa ancora un cazzillo piccolo del Milan?
Per intanto buona Pasqua e buon Sabato calcistico.
VAN
3 commenti:
salto anch'io tutto ciò che riguarda il terremoto: ognuno trovi modi e forme per essere d'aiuto a chi ne ha bisogno a causa di ciò
quanto al milan sottoscrivo quanto di peggio si possa dire sulla squallida vittoria col lecce (ero a s.siro...)
oggi finalmente qualcuno che rarissimamente ho sentito parlare in questi termini, ha alzato la voce:
Calcio, Kaka': "Bisogna rinnovare il gruppo"
15 Aprile 2009 18:16 SPORT
MILANO - "Sta finendo un ciclo, ne comincera' un altro, forse e' arrivata l'ora di rinnovare un gruppo in cui ci sono tanti giocatori che vanno in scadenza di contratto e altri che possono arrivare". Lo ha dichiarato il fantasista del Milan, Kaka', ai microfoni di Sky Sport 24. "Si puo' fare un mix di gente esperta e di giocatori giovani con tanta voglia di vincere", ha aggiunto il brasiliano. "Se dipendesse da me prenderei uno come Gerrard. Al Milan lo vedrei benissimo" ha concluso Kaka'. (Agr)
il messaggio è chiaro: o si cambia o me ne vado
vediamo cosa farà la società, circa il tecnico spero che quanto mi è stato detto da più fonti sia vero, cioè che a dispetto delle parole che si dicono, il panzone andrà via al 100%
allegri mi piace: sarebbe una scelta di rottura dal torpore tattico-atletico degli ultimi anni e comunque al di fuori dell'ipocrita filone del "milan ai milanisti"
certo qualcuno che non lo seguirebbe (a caso direi il culone e pirlo per es.) va congedato e credo che le parole di kakà dicano proprio questo
condivido parola per parola.
francamewnte spero in allegri con cui si aprirebbe un ciclo alla Sacchi di tanti anni fa.
temo però che il presidente non sia più così voglioso di aprire nuovi cicli a si possa accontentare di un "ex milanista".
Scelta ipocrita e fallimentare....ancor più fallimentare sarebbe una conferma di Pancelllotti
CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf confessa: «Ancelotti al Chelsea? Lo seguo!»
Redazione
giovedì 16 aprile 2009
Importanti dichiarazioni rilasciate ieri dal centrocampista olandese del Milan Clarence Seedorf. Ospite di Sky Sport, “Mr. Champions” ha parlato di un probabile addio di Carlo Ancelotti spiegando: «Ancelotti va al Chelsea? Sono tre/quattro anni che sento dire sempre la stessa cosa e poi lo ritroviamo ogni anno sulla panchina del Milan». Poi il rossonero ha aggiunto: «Con il mister ho un rapporto eccezionale che si è creato fin dai primi giorni di allenamento e credo che tutto quello che si dice oggi domani potrebbe essere smentito. Se dovesse andare al Chelsea, non escludo la possibilità di seguirlo a Londra». Dichiarazioni che aprono nuovi possibili scenari di mercato per il Milan; se infatti si poteva ipotizzare un addio a braccetto di Ancelotti e Kakà, ora invece la stella che potrebbe lasciare anticipatamente Milanello sarebbe proprio l’esperto calciatore olandese.
MAGARI!!!!!
temo però che stiamo sognando troppo...
Posta un commento