
Senza un errore del guardalinee avremmo perso la partita ed avremmo il Genoa ancora più col fiato sul collo. Io credo che terzi arriveremo, ma davanti Inter e Juve viaggiano e anche quest anno rassegnamoci a distacchi in classifica finali decisamente imbarazzanti.
Da chiedere ad Ancelotti perchè dopo due partite giocate bene dal Milan con Bechkam dietro alle punte e un centrocampo più di corsa con janku avanzato si sia subito riproposto titolare un Seedorf ectoplasma e nel secondo tempo lo si sia sostituito con un Kaka fuori condizione e ancora peggio con un Dinho letteralmente ridicolo nei sui tentativi di dribbling fini a se stessi sul centrosinistra.
Settimana scorsa abbiamo sentito le dichiarazione dello "Squalo" parlare di futuro mercato esangue e, cari tifosi rossoneri, di non sperare in nulla. Tanto un difensore lo abbiamo già, è Oddo che torna dalla Germania come ha detto Gallianone domenica sera.
Una riflessione inoltre. Il Barcellona rispetto all'anno scorso ha cambiato tre giocatori e l'allenatore. Deco (fuori nel Chelsea), Zambrotta e Dinho. Il Barcellona sta vincendo la Liga con 84 gol in 28 partite. Rifletti Galliani rifletti.
1 commento:
ma sei così sicuro che arriveremo terzi?
io no!
siccome leggo che il terzo posto non schioderebbe il panzone e forse anche altri con lui, probabilmente il quarto posto (spero non oltre) non sarebbe poi una tragedia...
Posta un commento