domenica 15 marzo 2009

Buona e cattive notizie



Buona notizia. Pippo Inzaghi arriva a quota 300 gol con una bella doppietta. Sono contento, l'anzianotto Inzaghi che scende in campo con l'entusiasmo di un bambino meritava questa grande soddisfazione.


Cattiva notizia. Abbiati si è infortunato gravemente al ginocchio, stagione finita. Dispiace per lui ovviamente, ma dispiace anche perchè dovremo sorbirci quella roba la...si quella roba...Didastro. Un ex attaccato allostipendio a cui incredibilmente è stato rinnovato un contratto onerosissimo. Speriamo non faccia troppi danni ma anche che non faccia troppo bene - ok non ridete è vero che è impossibile - altrimenti proveranno a presentarcelo anche per la prossima stagione.





Per il resto una vittoria netta ma sostanzialmente utile solo a consolidare il terzo posto. E non è che questa notizia, in ottica rinnovamento della rosa e della gestione tecnica, sia per forza positiva.
Sono troppo ossessivamente contorto? E' pazzesco pensare di fallire il posto champions pur di cambiare? Forse si, ma io sono stufo e in fondo un quarto posto con preliminare salverebbe capra e cavoli.


Ad ogni modo le dichiarazioni di Pancellotti rilasciate a Sky fanno ben sperare. In realtà ha detto poco o nulla come al solito pedrò il tono mi sembrava di quello che non è affatto sicuro di rimanere anche se dovesse raggiungere il terzo posto.
E' solo una sensazione, forse è solo una speranza.



VAN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Coooosa?!!!???
Due partite senza il culone e facciamo sei punti e otto gol!!???!!!

Ora chi glielo dice al Carletto?

Anonimo ha detto...

soprattutto 2 partite in cui giocano 2 punte vere (come nel 2o tempo del derby), alla faccia di tutti gli alberi di natale del panzone..