Smaltita la sbornia Kaka possiamo tornare a parlare di calcio giocato.
Il girone di andata ha fatto posto al ritorno, da ora le carte saranno scoperte e chi ha la pretesa di scavalcare l’Inter non potrà più sbagliare nulla.
Tra questi ci siamo anche noi? La ragione, guardando solo il giardino di casa nostra porta a dire un secco no. Vedere i cuginastri nelle ultime partite, ieri non esclusa, autorizza invece qualche sogno se non del diavolo almeno dei gobbacci.
Torniamo a noi.
Buona prestazione offensiva contro il Bologna con Kaka libero da pensieri in gran spolvero si è svegliato perfino il britannico.
Che dire, davanti con Pato, Ricky e quando tornerà a dare peso il buon Borriello, siamo a posto, credo che possiamo dormire sonni tranquilli. Se con loro giocassero una difesa presentabile, ed un centrocampo con uno solo tra Seedorf, Pirlo e Beckham – che invece giocano tutti e tre insieme – e tre incontrasti – ne gioca invece solo uno alla volta – potremmo dire la nostra.
Ma questi discorsi coinvolgono la società, il mercato di gennaio è clamorosamente fermo, e il tecnico, immobile nel lanciare i giovani – Antonimi sempre dietro nella considerazione a Favalli – troppo legato ai senatori dai piedi buoni.
I
nsomma nulla i nuovo sul fronte occidentale, quindi fatico ad essere ottimista per il presente e per il futuro. La caduta è sempre dietro l’angolo, certo è che di squadre fenomenali in giro non ne vedo.
VAN
1 commento:
cosa aspettano a dare un calcio in culo al gatto di marmo emerson per tesserare thiago silva..??
per il resto concordo con te: a me domenica sono piaciuti, speriamo ci sia continuità
se ci sistemiamo dietro è da tempo che dico che con la qualità che abbiamo non siamo secondi a nessuno
Posta un commento