
Parlando di punte, proviamo a chiederci quale è stato il bidonazzo più bidonazzo dell'era Berlusconi? Qualche scarsone di troppo è passato, ricordiamoci i Moreno, i Josè Mari, i Kluivert...però la Palma d'oro la potrebbe vincere sicuramente lui...Ricardo Oliveira. Giustamente battezzato già dai primi giorni "Ritardo", ci ha deliziato per un anno con delle inutili e irritanti evoluzione sul verde prato di San Siro. Oggi finalmente sembra arrivato il momento della sua cessione al Saragozza.
Ci domandiamo come possa avere mercato un giocatore del genere in terra spagnola, sorvoliamo però nella speranza che certe domande non se le pongano anche gli iberici.
Accontentiamoci di non doverlo più ammirare non solo in questa stagione ma anche in futuro, la formula del prestito con diritto di riscatto è sempre per noi insidiosa.....
Questa che di fatto è la prima buona notizia del mercato rossonero, ed è triste affermarlo per una cessione, apre questa certezza.
Ora nella rosa del Milan ci sono solo tre attaccanti. Una punta arriverà per forza, chiunque sarà meglio di Oliveira anche se ogni giorno tra gente in pole e poi in super pole le scelte sembrano sempre più di livello scabroso e alla fine temiamo che si debba virare drasticamente sulla minestra riscaldata di nome Sheva.
Van
4 commenti:
Sheva o Cassano, non si esce da questa accoppiata.
A questo punto spero in Sheva.
Le 2 buone novelle di ieri per me sono:
Calderon: impossibile avere Kaka'
Presidente Real Madrid, Milan ha detto che non lo cedera'
6 luglio 2007
'Non esiste la possibilita' di acquistare Kaka''. Il presidente del Real Madrid Calderon si rassegna all'amara realta'. Per lui e i tifosi delle merengues l'arrivo del brasiliano restera' un sogno. 'Adesso e' molto difficile acquistarlo - ha detto Calederon - . Il Milan ha detto che non vendera' il giocatore, pertanto non esiste la possibilita' di acquistarlo. Se Kaka' manifestasse la sua intenzione di andarsene, noi comunque saremmo contenti che venisse al Real Madrid".
Agente: "Shevchenko non lascia il Chelsea"
06 07 2007
Stephen Curnow, procuratore di Andriy Shevchenko, ha dichiarato che il suo assistito non lascerà il Chelsea.
"Andriy è deluso della sua prima stagione in Inghilterra ma è deciso a dare il suo contributo per cercare di ottenere successi del club nella prossima stagione - ha dichiarato il procuratore al "Daily Star" - Lasciare il Chelsea non è mai stato nei suoi piani".
Rispondo al sondaggio sul bidone dei bidoni dell'era Berlusconi.
Accosterei al primo posto i nomi di:
Javi Moreno
Ritardo Oliveira
ma sicuramente ne sto dimenticando altri, che magari giocavano in altri ruoli...
In un newsgroup ho trovato questo elenco, che mi sembra ben rappresentativo del parco pretendenti..
Kluivert
Reiziger
Bogarde
Blomqvist
Ziege
Andersson
N'Gotty
Roque Jr.
Julio Cesar
Posta un commento