
Nel mese di luglio se si parla di calcio la fa da mattatore il mercato, con tutti i suoi misteri, le sue trattative, le sue bufale. Tutti i club vendono e comprano per cambiare assetto, rifondare o almeno rafforzarsi.
Tutto questo è vero tranne che una squadra, il nostro Milan.
Quotidiani, televideo, siti internet...tutti impietosi quando parlano del capitolo acquisti da parte dei rossoneri. Sempre e ovunque c'è scritto: "Nessuno".
Siamo al 9 di luglio, ufficialmente il mercato si è aperto una settimana fa e si concluderà il 31 agosto, quindi il tempo non manca. Tifosi milanisti incrociamo le dita, speriamo che Berlusconi allarghi la cinghia e Galliani non scelga i giocatori, altrimenti altri Oliveira ci attendono...
.jpg)
Nelle ultime ore però sono stati accostati al Milan due nuovi nomi, nuovi rispetto ai soliti Sheva, Pato, Ronaldinho, Eto'o.
Da ieri si parla dell'interesse di via Turati per l'attaccante Giuseppe Rossi e per il difensore Leandro Rinaudo.
Certo...rispetto ai nomi citati sopra la differenza non è poca (come Franco Melli ha detto ieri sera a QSVS: "Prima volevate prendere lo champagne e ora vi accontentate della gazzosa), ma sono due giovani, Rossi dell'87 e Rinaudo dell'83.
Per il difensore pare che il Milan stia valutando di acquistarne la comproprietà dal Palermo, mentre per il baby attaccante in forza al Manchester il Milan potrebbe offrire 11 milioni e poi eventualmente girarlo ancora per una stagione in prestito al Parma.
Magari sono solo voci, ma almeno sono voci che mi piacciono...
Basten
5 commenti:
Rossi è uno pronto subito, non avrebbe bisogno di essere prestato
Rossi è un nanerottolo, servono attaccanti alti e forti di testa. Bocciato implacabilmente, inappellabilmente e definitivamente.
Ma non ci sono nemmeno i soldi per comprare l'intero cartellino di Rinaudo ( Rinaudo, non Nesta ! ) ?
Rinaudo va bene, ma lo prendano tutto !
Ma che senso ha comprare Rossi (ammesso che sia utile) per poi darlo in prestito?
Alla fine è come non avere preso nessuno. O no?
Ciao GRANDI...ho pubblicato il vostro link nella nostra area...ottimo blog...DAI MILAN...DAI MILAN...DAI MILAN...
alessandro IONONHOCUGINI!!!
personalmente rinaudo non mi sembra un fenomeno però è il classico difensore che ci manca. Alto e forte di testa. Quindi piuttosto che niente è meglio piuttosto.
rossi? E' un ottimo giocatore, anche se fisicamente la sua inconsistenza è preoccupante. Comunque nell'ottica che giudico positiva, meglio un giovane italiano che un vecchio ucraino con moglie rompicoglioni.
Posta un commento