venerdì 27 luglio 2007

Mister X


Siamo al 27 agosto, a poche ore dalla partenza per le ferie (dei due diavoli rossoneri intendo) il nostro fantastico a.d. ci lascia ancora col dubbio sull'ormai famigerato Mister X.

Da qualche giorno i media non fanno altro che sparare nomi a raffica, cercando di farli collimare con gli indizi che Zio Fester ha deciso di lasciare.

Motta, Deco, Riquelme, Baptista, Ronaldinho, Tevez, Sheva, Fred...questi sono i nomi papabili secondo i giornali.

Ma la domanda è: c'è davvero un Mister x o il nostro buon Galliani ci sta prendendo per i fondelli in modo da tranquillizzare la piazza e soprattutto far parlare molto del mercato rossonero, seppur inesistente?

Se davvero c'è l'interessamento per uno dei giocatori sopra citati io spero in Deco. E' quello con il miglior rapporto qualità/prezzo e quello che da' più garanzie.

Cari amici rossoneri staremo a vedere, intanto se qualcuno ha qualche idea differente sul possibile personaggio misterioso, fateci sapere.

Io e mio fratello (Van e Basten) oggi partiamo e per un po' non riusciremo ad aggiornare il blog. Abbiamo intenzione durante agosto, specie dopo le amichevoli, di andare all'internet point per fare dei posticini, ma intanto in questo giorni se ci sono novità, indiscrezioni, acquisti (quasi impossibile) o qualunque cosa e volete scriverla, fatela pure come commento a questo post, così appena potremo leggeremo il tutto.

Il due diavoli rossoneri augurano buone vacanze a tutti e... FORZA MILAN!!!
Basten

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io so chi è Mister X ma non posso dirvelo...

eheheheh

se ci sentiremo di persona vi dirò di più...
Nel frattempo buone vacanze!
Vi segnalo che dove andrete voi ci sarà in esposizione la Coppa un giorno in agosto, ma non ricordo esattamente la data.

Ciao!!!!!!

Il Pianista ha detto...

buone vacanze anche a te caro Serturner, comunque ci si sente con tutte le cosucce che abbiamo da organizzare...
Per quanto riguarda la tua soffiata, spero sia migliore di quella sicura dello scorso anno che dava antro il 10 luglio (2006) ronaldinho al milan e kaka al real.:)
saluti

Anonimo ha detto...

...non tutte le soffiate vengono col buco...

ad ogni modo io ti giro le cose che mi vengono date per molto probabili da persone affidabili

poi sai com'è il mondo...

alla prossima!!!!

Anonimo ha detto...

serturner lo conosco ed è uno "introdotto" e le sue soffiate prima o poi si realizzano: ad esempio su kakà il suo megainformatore TOMPONZI ci è andato vicinissimo e se non fosse per il bonus champions che ci ha dato ossigeno per sfamarlo ancora 1 anno a quest'ora sarebbe già su calle gran via a cercar casa.
Nel mio piccolo ho un informatore rossonero fidato che è partito ieri per SAO e mi terrà aggiornato sugli spostamenti di Ariedo per tentare di scovare mister X. Buona vacanza a tutti. >')
/( )\

Il Pianista ha detto...

brevi, comunque mi picco di essere stato tra i primi in questo blog a dare la notizia di suazo....abbiamo bisogno delle vostre soffiate per rimanere sulla cresta dell'onda.
Ciaoooo

Anonimo ha detto...

Deco è lo zero calcistico fatto persona.
Mezzapunta senza ruolo preciso, fisichetto ridicolo alla Dhorasoo, grinta zero, incapacità di giocare velocemente la palla e soprattutto inguaribilmente perdente.
E Riquelme non è meglio di certo.
Prendano dei ragazzi, piuttosto che ridursi a fare la discarica dei rifiuti delle grandi squadre.
Io sarei per Julio Baptista e Pato o Fred.