martedì 17 luglio 2007

Il sesto elemento


Dopo che la "Gazzetta dello Sport" ha commentato drasticamente il, finora, inesistente mercato rossonero, l'a.d. Galliani si è subito fatto vivo con le sue solite promesse da marinaio.

Ha detto che l'acquisto del Milan verrà fuori tra i seguenti 5 extracomunitari: Drogba, Eto'o, Ronaldinho, Sheva e Pato. Poi ha aggiunto che c'è un sesto nome, sempre extracomunitario, di cui però non rivelerà nulla, nemmeno sotto tortura.

Prima di provare ad indagare su questo misterioso sesto uomo vorrei dire due paroline sulla Fester's list.

I cinque nomi dovrebbero essere divisi in due gruppi. I primi tre da un lato e da considerare grandi colpi, gli ultimi due dall'altro da considerare colpetti giusto per dare il contentino ai tifosi.

Se dopo mesi di sbandieramento il "grande colpo" fosse Pato, che tra l'altro arriverebbe a gennaio, la delusione per quel che mi riguarda sarebbe fortissima.

Provo a dire la mia sul sesto giocatore papabile. Tevez (che non è nemmeno così una mia idea dato che oggi lo riferisce anche la Gazzetta) o Adriano.

Secondo me il brasiliano stanco dell'Inter potrebbe essere una soluzione tipica del Gallianone. Brasiliano, costa non troppo, sarebbe uno sgarbo all'Inter. Tre fattori non da poco no?

Intanto cari tifosi rossoneri dobbiamo aspettare...aspettare..aspettare, mentre le altre si rafforzano.
Basten

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tevez e' un totale bidone, assolutamente inaccettabile anche perche' e' il solito giocatore piccolo di statura che piace a Galliani.
Adriano ? Magari !

Il Pianista ha detto...

l'ultima che ho sentito è Baptista.Ma per favore...non scherziamo!!!