
In attesa di parlare di qualcosa di più tangibile ci tocca registrare una ridda di nomi per l'attacco Rossonero, una vera margherita dai mille petali che ormai sta sfiorando il ridicolo.
Ogni giorno un nome nuovo.
Questa sera è il turno di Edison Cavani.
Sarebbe lui il colpo a sorpresa annunciato dal nostro Zio Fester?
La notizia dell’interessamento dei rossoneri per Cavani è stata diffusa stasera da Sky Sport. Nelle prossime ore sarebbe attesa l’offerta ufficiale del Milan al Palermo che dovrebbe aggirarsi sui 9-10 milioni di euro.
Che altro aggiungere? Nulla. Cavani ha dimostrato di avere dei numeri comunque il fondamento di questa notizia temiamo sia simile a quello degli ultimi nomi accostati in ordine sparso.
Solo nelle ultime 24 ore possiamo citare, Di Natale, Quagliarella, Cavani, Mancini, Baptista, Wagner Love e gli intramontabili Ronaldinho,Eto'o, Cassano, Sheva e Pato. Ridicolo.
Per intando mi immagino la scena del raduno con Galliani e il povero Carletto sorridenti con sottobraccio i nuovi arrivati....Ibou Ba.
Meglio chiudere qui per questa sera.
Van
17 commenti:
Che pena!!
L'annuncio mediatico dato da tempo di un "grande colpo" ha creato una situazione paradossale: i venditori alzano il prezzo e i procuratori sognano grandi guadagni.
E più passa il tempo più la situazione peggiora, disegnando uno scenario da "acqua alla gola" che può essere solo il preludio di "tragedie" stile Oliveira..
E' il contrario di come andrebbe fatto il calciomercato, cose che anche un Foschi qualunque nell'ambiente sa benissimo: ovvero muovendosi d'anticipo, a fari spenti, anche quando si tratta di spendere comunque cifre importanti.
La coppia Galliani e Braida (vantandosi ancora per la botta di culo avuta con Kakà) fa quasi sembrare uno come Branca un esperto del mercato..
Amici rossoneri.......per me siamo all'ammazza caffè.....nn alla frutta.....Impossibile pensare che un club campione d'europa a pochi giorni dal ritiro nn abbia comprato nessuno.......nessuno....nessuno....La La sociètà (fester),penserà sicuramente: "l'anno scorso senza preparazione e con tutti i casini succcessi abbiamo preso da settembre a dicembre 20 punti (o giù di li)dall'inter e invece da gennaio a fine stagione ce la siamo giocata alla pari vincendo pure la Champions........".....questo pensiero per me li spinge a pensare al non acquisto........tant'è che forse ci dimentichiamo le parole di Silvio rilasciate l'anno scorso....: "il Milan deve imparare a camminare con le sue gambe......" a buon intenditore poche parole......cercare il colpo grosso ora è da suicidio.....i prezzi salgono e scendono ogni giorno e più se ne parla più saliranno.Mettiamoci nei panni di un club che ha un grande attaccante.....arriva il milan e gli chiede la sua punta.....loro pensano "lo devono comprare per forza....spariamo alto...". Non sarebbe stato meglio provare ad acquistare Henry quando era infortunato e in rotta con l'Arsenal in un perodo della stagione calmo? Ora sarà tutto molto più difficile e dispendioso.......ma loro sono contenti lo stesso.......gli abbonamenti sono già superiori a quelli dell'anno scorso........e magari con una nuova botta di culo vinciamo pure la supercoppa....il mondiale per club.....la coppa italia....la champions....il campionato.........SAN RICCARDINO PENSACI TU........serturner hai visto che finalmente mi son fatto sentire..............
Un caloroso benvenuto ad Alberto!! Gli amici milanisti di amici milanisti sono stra ben accetti in questo blog.
Concordo pienamente con te, dovremmo smettere di puntare al grande nome e iniziare a pensare a, magari, qualche nome in più ma più alla portata.
Possibile che tutte si rafforzano con giocatori non fenomeni ma di accertato valore e noi dobbiamo aspettare solo le stelle?!
Guardate la Roma, Esposito, Pizarro, Giuly (ottimo giocatore per il loro gioco), Juan, Barusso. Spesa minima e ottimo mercato.
caro alberto hai ragione!
e pensa come ci verrà presentato il carneade di turno che verrà preso all'ultimo momento anche quest'anno...!
è un film gia visto..
p.s. io mi sono già mosso per montecarlo e tu?
Calcio, Galliani: "'Eto'o e Ronaldino restano al Barcellona"
MILANO - Eto'o non potra' arrivare al Milan. A dirlo e' Adriano Galliani uscendo dalla sede di via Allegri dove si e' concluso il consiglio federale. ''Eto'o resta al Barcellona e anche Ronaldino. Non sono in vendita'', ha detto l'amministratore delegato rossonero. Galliani ha poi aggiunto: ''Il Milan ha una squadra forte e completa, cosi come e'. Abbiamo Kaka', Ronaldo e Gilardino, l'attacco va bene cosi'". (Agr)
AH AH AH AH AH AH AH
CHE BUFFONE !!!
Ma se fino a ieri diceva che un attaccante sarebbe arrivato di sicuro...
Ci faccia il piacere di stare zitto fino alle 19:00 del 31/08 e poi parleranno i fatti o i non fatti !
benvenuto ad alberto anche da parte mia.
Zio fester ha appena dichiarato"l'attacco è a posto così, qualche volta le promesse si possono anche non mantenere.....
Pover uomo non sa più come fare per trovare un modo originale per pigliarci per il culo.
VERGOGNA!!!
Sono già pronto ad andare in via Turati, cerco compagni d'avventura...
Raga......l'ho tirata allora......viste le ultime dichiarazioni di zio fester.....pensate che quando berlusca stava per prendere Nesta da me al lavoro gli misero uno striscione con scritto "Silvio compraci nesta".......ora sarebbe il caso di scrivere "caccia i buffoni dalla società". Per Montecarlo sono presente al 100% come comunicato a Gigi......prenotati anke on line sul sito uefa.....ma sappiamo come va a finire....
Hai ragione.....un saltino in via Turati si potrebbe pure fare.....ci piglia troppo per il culo........
Hai ragione.....un saltino in via Turati si potrebbe pure fare.....ci piglia troppo per il culo........
gia fatto albè!
ma ho già attivato l'altro canale
e voi?
caro pianista, sai che io sono SEMPRE disponibile quando si parla di andare in via Turati: se poi incredibilmente dovesse partire Kakà (che non ha ancora firmato niente...), beh allora non rispondo delle mie azioni!
Così ti voglio Serturner!!!
Per una volta voglio essere ottimista.
La rinuncia ai due blaugrana non è una brutta notizia.
Eto'o non aveva voglia di venire.
Il Dentone sarebbe venuto a svernare.
In più, forse è vero quello che ha detto Serafini ieri sera a Telenova che ha dato per certo l'arrivo di Pato a gennaio.
Qualche soldino magari lo spendono per un acquisto a centrocampo e in difesa.
Però è anche la dimostrazione che è in atto un nuovo corso nella società Milan.
E mi potrebbe anche andare bene a patto che, associata alla rinuncia per le spese folli, ci sia un progetto di base ben chiaro.
concordo con te mauri, del resto con la storia del progetto ti rompo le palle tutte le mattine....però non mi sembra che la nostra società improntata sull'apparire più che sull'essere e di cui non gli importa un fico secco dei risultati sportivi (almeno in campionato conta solo arrivare quarti per zio fester e C.) ma è sensibile solo ad altre sirene, sia la più adatta per portare avanti un progetto basato sui giovani e sugli acquisti mirati.
Il controsenso è incredibile e stridente.
Da un lato non ci sono soldi - e si prendono in giro i tifosi con balle sempre più ridicole - e dall'altro però non si guarda alla giusta strada da imboccare in una situazione di difficoltà, ossia come la Roma insegna, puntare sui giovani, su un bel progetto di gioco, e su innesti mirati in tutti i reparti che arrivano senza il bisogno di strapagarli.(vedi Giuly, Juan e Esposito).
No!
Noi dsiamo come quelle vecchie di 80 anni(con tutto il rispetto) che continuano a vestirsi e truccarsi come quando ne avevano 40 ai tempi della dolce vita.
Zio Fester e C. hanno ancora la bocca piena di frasi del tipo "quello non è un giocatore da Milan" o "al Milan verranno solo dei numeri uno" e altre amenita, fingendo di non sapere che i campioni non vengono perchè non abbiamo i soldi per prenderli però siamo spocchiosi da non andare su buoni giocatori che servirebbero a rimpolpare la rosa e verrebbero al milan di corsa ma forse non hanno l'appeal mediatico richiesto dalla società Milan.
Detto questo se il Milan abbandonasse con onestà le piste dei dentoni dei nani e delle ballerine della Scala e si orientasse su giovani alla Pato (con un occhio anche a centrocampo e difesa) sarei il primo ad essere felice.
ciao a tutti,
e soprattutto ai "compagni di viaggio" saturner e alberto. Riesco finalmente a propormi a questo forum anche se, devo ammettere, questo pessimismo un pò mi infastidisce. Sono anch'io dell'idea che, se l'anno scorso poteva essere addotta qualche spiegazione allo scialbissimo calciomercato, quest'anno diamo l'idea proprio di essere rimasti al palo con l'aggravante del caso suazo (qualcuno ce la spiegherà un giorno....forse suma!!!). Sono però abbastanza convinto che il nostro problema non stia lì e che anzi, questa situazione darà forse più carica allo scarico gila di fine stagione. Il ragazzo i numeri li ha e non può essersi bruciato in un anno (incoesistenza con Inzaghi a parte). E tutto sommato meglio così che farsi prendere alla gola dal primo procuratore fratello di ronaldinho che passa..... A proposito, ma la finale che giocheremo con il Betis fa parte ancora del 'pacchetto' Oliveira?
scusa ziubello, mi sembra strana la tua sviolinata odierna sul gila: non eravamo forse insieme seduti sugli spalti dell'old trafford mentre assistevamo a una vera e propria partita a...nascondino di gilardino??
e mi ricordo ben altre parole uscire dalla tua bocca mentre avresti voluto scendere in campo a prenderlo a calci nel culo!
circa lo scoop di suazo made by suma sul sito nel milan (ormai passato alla storia come "la stiamo vincendo"...), pare che in una trasmissione successiva al dietrofront del giocatore, lui abbia miserevolmente dato la colpa a una non meglio precisata "collega" della redazione del sito che "a sua insaputa" aveva postato la notizia...
un vero signore!! e magari l'avrà pure cacciata via...
confermo e non rinnego le parole dette in quell'occasione e non avevo dubbi che te le saresti ricordate....tant'è vero che ero tentato di citare nel commento quella partita come raro esempio di totale latitanza del giocatore. Sarei però tentato di chiedere ai tuoi vicini di stadio quanti sacramenti mandavi a sheva nel suo primo infausto anno di milan (col senno di poi tutti meritati!)
Il gila è il giocatore che più mi ha gratificato e reso nei miei anni di fantacalcio (lo presi per 2 lire quando nessuno se lo filava!...come qualcuno un tempo al milan fece con Van Basten). Ah.. bei tempi..
...già, quando il mercato lo faceva il berlusca in persona senza delegare a Zio Fester!
in ogni caso ti vedo troppo sumico nei tuoi giudizi: la partita di manchester in cui il gila partiva titolare era quell'occasione che capita una sola volta e che un giocatore non si fa sfuggire se è un campione, come fu il primo derby per kakà
e torno a ripetere, se è un campione...
Posta un commento