Ahi,ahi. Dopo il brutto colpo chiamato Suazo, in cui l'Inter quantomeno ha dato l'impressione di dormire all'umido, per la società neroazzurra il cielo sta diventado grigio e denso di nubi.
Le notizie lette sui quotidiani e sui siti internet prima ci danno un Mancini nervosissimo nel commentare le ultime vicende di mercato, nonostante la vacanza che dovrebbe rilassarlo, poi ecco arrivare la relazione della Covisoc, ripresa poi dal pm di Milano Carlo Nocerino, secondo la quale l'inter non aveva i requisiti di bilancio per iscriversi al campionato 2005/2006.
Quello dello scudetto di cartone per intenderci. Plusvalenze fittizie per coprire le perdite. La banda degli onesti si trasforma nella banda del buco?
I cugini si inalbereranno sostenendo che in fondo questi giochi li fanno tutti e che il marcio non è certo solo nel bilancio neroazzurro.
Può darsi, anzi è sicuro che in passato anche altre squadre hanno beneficiato di leggi particolari valide solo per il bislacco mondo del pallone. Di verginelle non ne vediamo molte.
Oggi però si indaga su di loro quindi perlomeno lasciamo valere le stesse regole morali che i cugini invocavano per calciopoli. I cugini del "vinciamo senza rubare", preso come scusa per giustificare sterilmente quattro lustri di disfatte.
Moratti ha dichiarato che si sente tranquillo e tutto verrà chiarito. Certamente, come per il passaporto di Recoba.
Cosa rischia l'Inter? Al massimo una multa salata, nulla sul piano sportivo.
Bene, per intanto ci basta vederli annaspare. Di verginelle non è che ne esistano molte quindi, cari bauscia, almeno piantatela di pontificare.
1 commento:
La questione bilancia credo interessi praticamente in toto i club di calcio e non credo solo quelli italiani, ma la notizia mi riempie cmq di gioia.
Non avrà nessuna punizione sul piano clacistico ma come Moratti ha già ammesso "Rovinerà l'immagine". Anzi non è vero nemmeno questo. perchè l'immagine dell'inter pulita e casta non ce l'ha nessuno tranne gli interisti che se ne sono autoconvinti.
Certo che la mascella di moratti (già uomo più brutto del mondo di suo) tra ieri per l'affare suazo e oggi per sta storia si sta ingigantendo e proiettando pericolasamente in avanti :-D
Posta un commento