
Il nuovo attacco mediatico a Kaka portato dalle sirene del Real madrid, sintetizzato da questa foto malandrina che vede Ricky ritratto sorridente con una bella paginetta esultante per la vittoria delle Merengues, ha fatto venire un po' di pruriti a tutti i tifosi rossoneri.
Trattasi di fotomontaggio? Squallido, il Milan penserà a difendersi.
Però ci chiediamo, perche Kaka se ne sta sempre quieto e non mette a tacere queste voci una volta per tutte, soprattutto quando frutto di sotterfugi? Che si faccia sentire anche lui. Sarebbe gradito, altrimenti potremmo pensare male.
7 commenti:
Io credo che potrebbe intervenire la Fifa, la uefa o non ci cappero. Non mi sembra sportivo l'attteggiamento del Real, coadiuvato dalla stampa indigena. Se non sbaglio ci sono regole che impediscono di trattare direttamente col giocatore, senza passare dallla società, mentre vige un contratto. Si facciano rispettare queste regole, oppure squadre mafiose come il Real possono passarci sopra?!
Visto che Kakà "belong to Jesus" dovrebbe anche seguirne gli insegnamenti.
Vivere in povertà gli è impossibile ma che almeno si accontenti di quel poco che gli passa il Silvio.
Anche secondo me dovrebbe smentire definitivamente!Mi danno molto fastidio tutte queste voci su lui e real... anche perchè almeno un'altra stagione starà qui... vero???
Perchè lui non parla ? Perchè non si chiude nessuna porta.
Se avesse la sicurezza che la Champions di due mesi fa sia l'inizio di un ciclo, allora parlerebbe.
Ma la società non sta dando questi segnali, anzi .....
pòerò qui non si tratta solo di non chiudersi le porte.
Qui stiamo parlando di un quotidiano che usa un fotomontaggio per farti dire cose che forse non dici e non pensi, davanti a milioni di persone.
Francamente se succedesse a me scatterebbe una denuncia in un minuto, del resto vorrei vedere se succedesse una cosa simile in altri campi...
Oramai i calciatori a questi livelli sono dei professionisti puri e basta.
Devono quindi essere sempre alla ribalta.
Il dubbio di un professionista quindi è : se resto, resto in una squadra vincente che continua ad INVESTIRE per rimanerlo od un gruppo autoreferenziale che invecchierà declinando irrimediabilmente in assenza di investimenti ?
Ecco perchè quindi il silenzio è più prudente in questi casi.
E poi guardate che, quasi sempre, ad essere attaccati alla maglia ( la cosa che piace tanto ai tifosi ) sono vecchi giocatori sfiatati che non hanno più alcuna possibilità di trovarsi altri ingaggi alternativi.
Io invece penso che a Kakà poco importi sulle potenzialità della squadra.
Non dimentichiamo che il Milan è da anni insediato al primo posto del ranking Uefa. Questo dovrebbe dissuadere il nostro nel cercare un'altra squadra.
Credo che Ricky si trovi molto bene al Milan. Però chi di noi chiuderebbe le porte in faccia a qualcuno che ti offre il doppio dello stipendio?
Come ho già detto nell'intervento precedente, lui dovrebbe accontentarsi punto e basta.
Oppure cambiare la scritta sulla canotta in "I belong to Money".
Comunque tranquilli cuori rossoneri.
Abbiamo vinto tanto anche senza Kakà. Vorrei ricordare cosa pensavamo l'anno scorso con la partenza di Sheva. O prima ancora con gli addii di Baresi e Van Basten.
Finchè avremo un presidente con il grano grossi problemi non ne vedo.
Semmai potremmo mandare a fare in culo il gallianone e prenderci qualche operatore di mercato un pò più sveglio.
Posta un commento