
Buon anno. Anno che è iniziato bene per i nostri colori con una spumeggiante vittoria contro il Genoa con 5 gol.
Non c'è che dire, ogni tanto il Milan sfoggia partite che, a livello di gioco e divertimento, a San Siro non si vedevano da tempo.
Bravo Leo e bravo anche Beckham che ha giocato una partita saggia , intelligente e anche di classe.
Certo bisogna tener presente che noi ci destreggiamo bene con squadre che lasciano spazi, ed la liguria intera in questo ci ha aiutati - ricordate la Samp - però portiamo a casa tutto quello che di buono sta venendo e speriamo, ma ho seri dubbi data la rosa stitica, che duri.
Sicuramente il riposo ci ha fatto bene. Domani contro i gobbetti un po' rivitalizzati sarà partita dura. Secondo me loro hanno caratteristiche fisiche e tattiche che ci metteranno in difficoltà.
Ad ogni modo tutto questo piacere che rovo nel vedere la mia squadra andare meglio del previsto non mi fa dimenticare le mancanze societarie, tra cui anche una politica degli ingaggi e degli anziani che fatico a comprendere.
Se giovani dovranno essere che giovani siano, basta con i rinnovi ad ultratrentenni.
Ma ne parleremo un'altra volta.
VAN
2 commenti:
Ciao ragazzi. Ho scoperto questo blog girando per Liquida.it e devo dire che mi piace. Vi faccio i complimenti per come scrivete i vostri pezzi.
Io e i miei "colleghi/amici" Giancarlo e Monia, siamo i fondatori/amministratori del Milan Night Blog.
Un blog nato da diverse esigenze, prima fra tutte, quella di "far aprire gli occhi" a chi ancora non ha capito com'è il giro del fumo al Milan.
Il nostro stile ironico, dissacrante e a volte anche un po' volgare, con il quale scriviamo i nostri pezzi, ci contraddistingue e ci ha reso discretamente famosi nel web. Tanto per dirvi che se cercate qualche cosa sul Milan con Google, sicuramente tra i risultati della ricerca ci troverete.
Vi scrivo per chiedervi se siete intenzionati ad uno scambio di link tra i nostri due blog. Che ve ne pare?
Se ci volete venire a trovare, noi siamo qui:
http://milannight.blogspot.com/
Ancora complimenti, buona giornata e forza Milan
e intanto se spettavi di scrivere domenica sera potevi aggiungere anche il 3 a 0 a Torino.
Non male, dai
Posta un commento