
Partita strana quella che ci ha visto pareggiare a Napoli. L'abbiamo giocata bene? Forse, ma per me starsene rintanati a subire per 90 minuti e prendere 2 gol nel recupero non è giocare bene.
L'abbiamo giocata male? Forse, ma andare in vantaggio due a zero al San Paolo dopo cinque minuti ed aver comunque resistito agli assalti portando a casa un pareggio è comunque discreta impresa.
L'abbiamo giocata male? Forse, ma andare in vantaggio due a zero al San Paolo dopo cinque minuti ed aver comunque resistito agli assalti portando a casa un pareggio è comunque discreta impresa.
Partita strana. Rimane la beffa di aver perso due punti quando sembrava sicura la vittoria. L'espulsione inutile e sciocca dell'ingenuo Abate si è rivelata decisiva.
Rimane un quinto posto che è molto al di sopra di quello che ci si aspettava fino a tre settimane fa.
Oggi voglio però parlare di mercato, per una volta in modo positivo.
Oggi ho letto che siamo quasi sicuri di aver preso Dominic Adiyiah.
Questo ragazzo di vent anni è stato il miglior giocatore del mondiale under venti appena concluso oltre che capocannoniere dello stesso torneo. Ho visto due partite, a spizzichi e bocconi, del Ghana e mi ha impressioneto clamorosamente il ragazzo. Non per vantarmi, ma mi son chiesto immeditamante..."Braida invece che andare in Brasile perchè non pigliamo questo qui?"
domanda che ho posto qualche settimana addietro anche su questo blog.
Evidentemente qualche osservatore rossonero al mondiale under venti era presente.
Insomma non so se la notizia è vera o se tutto svanirà come al solito, ma questi sono i colpi che mi piacciono e che almeno vanno nella giusta direzione d acquisti giovani dal basso stipendio.
sarebbe il primo buon passo dopo tante inutili chiacchere.
VAN
1 commento:
a mano che non si ripeta la vicenda gourcuff....
quanto a ieri sera, si doveva portare a casa il risultato, una volta arrivati non so come al 90' in vantaggio di 2 gol
ma il fallo idiota dello stupido abate che sapeva di essere già ammonito e gli errori di leonardo nel lasciarlo in campo e nell'aver tolto ronaldinho, che anche se non aveva fatto un granché impegnava sempre almeno un paio di uomini, sono stati decisivi per il risultato
meglio imparare in fretta dagli errori
Posta un commento