
La linea giovane che accidentalmente stiamo cercando di seguire mi pare ancora un po' acerba.
Per intanto il Paloschi rimarrà a Parma. Ti credo, con la furbata della comproprietà sarebbe servito un dissanguamento per riportarlo a casa.
Anche in altri reparti sfumano i nomi "freschi" per cui ci chiedono cifre francamente esagerate e temo che alla lunga pur di prendere qualcuno per calmare la piazza, torneranno in auge i vecchiacci.
Per fare mercato oltre ad avere ben chiare le idee bisogna essere svegli e non ancorati a logiche e dinamiche degli anno ottanta. Per esempio non si deve vendere il miglior giocatore al primo giorno di mercato sapendo che poi ti tirano il collo anche per l'ultimo dei pirla.
Chissokho, ad esempio, spero tanto che sia fortissimo perchè pagare 15 milioni per un ragazzo con due mesi di carriera decente alle spalle mi sembra tantino. Kaka quanto sarebbe dovuto costare allora 200 milioni?
Apprendo, altro esempio, che per Pirlo il Chelsea offre al max 15 milioni. L'età non giustifica un'offerta così bassa.Vediamo di svegliarci per non venite infinocchiati
A proposito di "piazza". Alla fine nessuna manifestazione, nessuna protesta seria e organizzata.
Molta indignazione solo sui blog - fino a che avranno ancora diritto di parola - e tramite mail e sms. Basta.
Avrei sperato che dopo tutto quello che è accaduto si potesse reagire diversamente a maggior ragione dopo la conditura di prese per i fondelli in stile famosi vertici del Lunedi a cose in realtà già fatte.
Evidentemente mi sbagliavo
VAN
4 commenti:
intendi questo abbrivio....??
Calcio: Milan, a rischio l'affare Cissokho
17 Giugno 2009 00:41 SPORT
MILANO - Potrebbe clamorosamente saltare l'ingaggio di Aly Cissokho da parte del Milan. Al giocatore franco-senegalese, comprato dal Porto per 15 milioni, sarebbe stato riscontrato un problema fisico che potrebbe minare l'ingaggio. Nel pomeriggio il Milan effettuera' visite mediche supplementari al calciatore per verificarne lo stato di salute. Lo riferisce 'Sky'. (Agr)
a parte che io dai ehm... dott. meessermann e company non andrei a curarmi neanche un callo vista la gestione del parco giocatori milan e relativi infortuni quest'anno e quindi prenderei tutto con le debite distanze, però lo avevo detto io che quei denti erano così bianchi.... forse troppo bianchi!!!
ah, dimenticavo
come anticipato, pirlo è già stato venduto al chelsea, manca solo l'ufficialità che arriverà al ritorno dalla confederation cup:
Pirlo al Chelsea: 'E' tempo, per me, di voltare pagina'
16:00 del 17 giugno
Andrea Pirlo e il Chelsea, un matrimonio che s'ha da fare. Il centrocampista bresciano, nei giorni scorsi, aveva annunciato che avrebbe deciso il suo futuro calcistico solo dopo la Confederations Cup.
Pirlo, 30 anni, è stato da tempo accostato al club di Londra, sin dall'arrivo in panchina di Ancelotti: "Penserò al mio futuro solo a fine stagione - ha detto Pirlo in un'intervista rilasciata all'Irish Independent - però non so se continuerò con il Milan”.
Pirlo, che ha un contratto con i rossoneri sino al 2011, ha segnato 31 reti in 233 gare in Serie A: "E' possibile che possa tornare a lavorare con Ancelotti a Londra - ha aggiunto Pirlo - è un grande allenatore, forse posso giocare di nuovo per lui. Sono stato al Milan per tanti anni e forse è tempo, per me, di voltare pagina ed affrontare un nuovo capitolo della mia carriera".
mentre credo che diventi concreta la possibilità che se ne vada anche gattuso:
CALCIOMERCATO
Ringhio Gattuso: "Mi piace la Premier, mi piace il Chelsea, mi piace Ancelotti"
Londra, 17 giugno 2009
Gennaro fa tremare il MIlan, in una intervista al Daily Mirror ha ammesso: "La Premier e’ il campionato che piu’ si addice alle mie caratteristiche. Non so quel che accadra’, sono stato al Milan per tanto tempo e non e’ facile andare via, ma vediamo che succede..."
ho capito tutto!!!
la pantomima di oggi ha un titolo:
LO SCONTO
evidentemente qualcuno (vedi piersilvio o forse ipse silvio) dopo aver letto come abbiamo fatto noi le strombazzate dichiarazioni del pelato sui 15 mln pagati senza batter ciglio per costui (che ad oggi è ancora un semi-carneade), deve aver alzato il telefono e detto una cosa del tipo: "cosa??? 15 mln?? ma sei scemo? inventati subito qualcosa!!".....
detto fatto! nel pieno della tradizione farsesca gallian-marsigliese....
Mistero Cissokho: il giocatore non firma, Galliani vuole lo sconto!
Il mistero Cissokho s'infittisce.
17/giu/2009 16.11.48
Aly Cissokho non si può ancora considerare un giocatore del Milan a tutti gli effetti.
Si è appena conclusa infatti la riunione nella sede rossonera, e a quanto pare non vi è stata alcuna firma sul nuovo contratto che avrebbe dovuto legare l'ex difensore del Porto al Milan.
La conferma è arrivata dal procuratore del giocatore che all'uscita della sede ha così commentato il tutto: "Dovete parlare con il Milan".
Intanto secondo quanto riportato da Sky Sport24 Galliani vorrebbe chiedere uno sconto al Porto visto che il giocatore soffre di problemi ai denti del giudizio.
Il mistero Cissokho s'infittisce.
Posta un commento