giovedì 11 giugno 2009

Domande in libertà


Domanda, giusto per battere il ferro.

Dopo la brillante mossa di aver ceduto Kaka al primo giorno di mercato, senza nemmeno far scomodare il Real quasi avessimo una gran fretta, avendo ora una sportina, - piccola per carità - di danè, come si sente il pelatone ora che al suo cospetto vengono valutati 50 milioni di euro anche il mio dentista e il mio epatologo?

Domanda due. diusto per ribatterlo.

Dopo le brillanti mosse del pelatone che per raccattare un piatto di lenticchie ha dato in comproprietà, e non in prestito, anche sua nonna al Pio albergo Trivulzio, ed ora deve pagare una sporta di soldi per la nonna che già era sua, come ci giustificherà la perdita di Paloschi?

Ci racconterà che c'è una fiscalità diversa tra Milanello e le salumerie Parmigiane?

Torno a battere la testa contro il muro regalandovi una certezza. Vedrete che la nostra punta di peso sarà Padron' nToni. E' il candidato ideale. Giovane il giusto, alla ricerca dell'ultimo contratto della carriera.

Ahi, che testata

VAN

6 commenti:

rugbysta sudafricano ha detto...

Paloschi è rimasto al Parma ? Poco male, non ha fisico.
Facciamo dei numeri.
Kakà venduto a 68 milioni. Cristiano Ronaldo a 96.
96-68=28.
Ci sono veramente 28 milioni di differenza tra i due ? Direi proprio di no.
Evidentemente, qualcuno ha venduto male, e qualcun altro bene.
Toni ? Per favore, basta con giocatori che sono già in età per l'esplorazione della prostata.

VAN ha detto...

Hai ragione siamo alle comiche che dimostrano l'nadeguazatta del modo di operare. Anche quando ci provano non ce la fanno.
Però su Paloschi il discorso che faccio esula dalle sue qualità
E' comunque pazzesco che un 19enne su cui credi, lo dai in comproprietà ad una società tra l'altro che ha i soldi come il parma, e poi ti trovi l'anno dopo tirato per il collo a doverlo ripagare 5 volte di più.
Cavolo era già tuo...

VAN ha detto...

volevo dire inadeguatezza. mannaggia la tastiera al buio.

serturner ha detto...

in ogni caso oggi è stata una giornata non tra le più negative visto che ci siamo liberati di 2 bidoni come senderos e il carneade mattioni e del bidone ex-giocatore che risponde al nome di shevchenko

oltre che da quanto so anche del nostro pirlo addormentato nel bosco, per il quale l'ufficialità della cessione al chelsea è solo questione di giorni

non male... ora mancano solo le meteore cardacio e viudez oltre ovviamente al culone e a dida per completare la pulizia (visto che il dentone ad oggi sembra intoccabile)

VAN ha detto...

si per carità, quete sono buone notizie ma mentre le notizie cattive sono facilmente commentabili, per quelle buone (e ci mancava anche che confermassero quel ridicolo omino spaventato)conoscendo i nostri polli siamo costretti ad aspettare conferme e capire i perchè.

Esempio, via un Sheva dentro un Toni vuol dire che non si è capito nulla.
Via un Sheva dentro un Dzeko vorrà dire che qualcosa si sta muovendo nella direzione giusta.
Vedremo.

ps Comunque Dzeko temo non sia un fenomeno, certo è alto e giovane, ma 15 milioni sarebbero già troppi come valutazione sulla fiducia. Altrimenti lo lascio dove è....

Basten ha detto...

Ok sulla pulizia della rosa che comunque allora bisognerebbe avere le palle di fare completamente: Seedorf, Janku, Dida, kalac, e kaladze.
Ricordiamoci però per giocare dignitosamente la coppa (cioè passare il girone per quanto ci compete) bisogna avere una rosa abbastanza folta. Qui si parla di cedere ma mai di comprare.
In ogni caso dopo la cessione kaka per quanto mi riguarda la società ha esaurito il bonus.