Non ridete ma sembrano rincorrersi incredibili voci di un improvviso cambio di rotta. Preferisco non commentare per il momento. Anche perchè schiaccerei tasti che andrebbero nella direzione di insulti chiarissimi.
========================

Perchè non richiamare anche Evani con un pizzico di Costacurta in salsa Donadoni?
Si potrebbe arrivare ad 11 allenatori, uno per ogni giocatore in campo.
Ridicolo.
Pensate che io non ho mai amato le coppie, tra l'altro rarissime, nelle squadre di alto livello, figuriamoci una triade. E questa pure.
Se sarà così sarò incazzato, salvo gradite smentite.
Questo è un cambiamento che non cambierà nulla. Anzi ci sarà una restaurazione delle poche prese di posizione Ancelottiane, vedi il Dentone e Sheva.
Tra l'altro sono pure inesperti e da testare.
Insomma se così sarà io dirò che peggior scelta di questa non ci poteva essere.
Altro che nuovo ciclo. Altro che mettere pepe al culo, o meglio vendere, giocatori che han fatto il loro tempo, che siano culoni o Pirli addormentati nel bosco.
Intanto gli altri non chiaccherano e comprano Diego, Milito e Motta.
VAN
10 commenti:
con fatica anch'io mi astengo dal commentare... a questo punto aspettiamo i fatti perchè ciò che leggo è la classica cura molto peggiore del male
spererò fino all'ultimo che le cose non stiano andando così: piuttosto che un ritorno al panzone dopo gli sputi presidenziali (altro che minestra riscaldata, siamo davanti a piscio fatto passare per thè..), meglio una coppia, un triangolo, un'orgia.....
piuttosto, è il caso di leggere con ESTREMA ATTENZIONE e prima che vi ricada l'attenzione dei soliti giornalisti distratti e lacchè, queste parole dette pochi minuti fa da ancelotti in conferenza stampa rispondendo ad una domanda sulla futura fascia di capitano:
"La carriera di Maldini rappresenta un caposaldo per tutti quegli atleti che vogliono fare i calciatori e per i tifosi che credono nella lealta' e nella professionalita' di chi va in campo. Una carriera bellissima, ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto molto bene. Senza Maldini altri si dovranno prendere quelle responsabilità, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Nesta... Maldini ha lasciato un esempio che deve essere seguito coi fatti e non con le chiacchiere".
Notiamo che:
- manca il nome di kakà (piuttosto cita un ex calciatore come nesta)
- chi ha più parlato e quindi chiaccherato di più ultimamente della fascia di capitano è proprio kakà
- c'è un riferimento finale ai fatti contrapposti alle chiacchere
mi stanno venendo in mente molte idee e vorrei conoscere le vostre, cari van e basten, ma ora mi sembra chiarissimo che i destini dello stesso ancelotti, di kakà, di ronaldinho siano tutti legati a doppio filo nelle decisioni presidenziali
ci sono stati e ci sono una serie di fatti e verità che hanno innescato e stanno innescando una serie di eventi assolutamente concatenati tra di loro: per questo ritengo che nei prossimi giorni o nelle prossime ore assisteremo ad eventi che saranno nel bene o come temo nel male molto importanti per questa società
Comincio a temere che tra pochi giorni vedremo l'atto finale di una commedia pietosa e patetica che al milan va avanti da tre anni di prese per il culo.
Siccome lor signori sono geniali si sono resi conto che non sarebbe bastato più un mercato ridicolo, dei rinnovi multimilionari alle vecchie mummie, chiacchere e balle sui titoli,i palloni d'oro e sulla graqnde famiglia rossonera.
No, non potevano lasciarci passare una calda estate con le solite puttanate, acquistando qualche altro emerson di turno.
Dovevano inventarsi qualcosa di nuovo, un finale degno per rendere vivace l'agosto del tifoso Milaniota.
Quindi ecco arrivare l'apoteosi del disastro, l'apice della parabola, la madre di tutte le prese in giro.
ripeto preferisco terminare qui perchè potrei insultare qualcuno, non che me ne freghi per loro, ma per me si visto come gira il mondo.
Spero di essere smentito, ma mi sto preparando psicologicamente ad un'incazzatura cosmica e, spero, ad una manifestazione di protesta.
...anche se temo che noi tifosi seri e non narcotizzati verremo gabbati due volte.
Perchè questi furboni terranno Ancelotti dopo aver convinto buona parte del popolo rossonero che è la cosa migliore, avendo prospettato loro una cura (tassotti) peggiore del male. Furbi.
Ed i tifosi subito a rimpiangere "il migliore allenatore del mondo" e a gridargli "resta con noi" facendo appieno il gioco del gatto della volpe e del panzone.
In parte ci sono cascato anche io ma sempre tenendo bene i piedi puntati per terra, immaginando che dietro ci fosse una dei soliti finali a tinte rossonere di questi ultimi anni. Infatti ho sempre osteggiato la soluzione interna stile yes man con annesso cambiamento fintissimo, ma non pensavo che nascondesse un giochino per confermare Ancelotti a furor di popolo. Ora lo sospetto e, ripeto, non ho parole, almeno riferibili in questa sede
Se Carletto verrà confermato dobbiamo ammettere che mediaticamente siamo il Club migliore del mondo.
Come la dirigenza è riuscita a prendere per il culo i propri tifosi (senza alcuna reazione degli stessi) è roba da Numeri Uno.
PS per Scrocchia: domani fai un applauso a Maldini anche da parte mia.
nun ce penso proprio
ahooo nun prenne in giro che lunedi te gonfio
...se poi rimane er panzone al milan la giugnolini te la smazzi te.
domani ci sono anch'io: non so come reagirò ai vari momenti della giornata, vedremo
caro van, provo le tue identiche sensazioni!
giunti a questo punto e riprendendo un discorso e un auspicio fatto la scorsa settimana, ti devo e ti posso dire che, pur a malincuore per dei veri tifosi come siamo noi, le speranze non sono perse:
infatti dopo aver previsto e auspicato la figuraccia di udine, credo sia del tutto possibile che tra domani e domenica prossima questa squadra evidentemente demotivata e lacerata da malcelate faide e rese dei conti interne allo spogliatoio, possa fare 1 o addirittura 0 punti
la roma infatti è forse messa peggio di noi ma viene a milano senza più nulla da perdere e senza dover celebrare nessuno, quindi occhio!
la fiorentina poi tra 7 giorni ci batterà al 200% senza discussioni
certo, saremo solo e sempre noi tifosi a pagare il prezzo di un doppio sorpasso che ci tirerà addosso gli sfottò di merde, gobbi e mezza italia e che ci paralizzerà il mercato in attesa del preliminare di fine agosto
però forse tutti questi ignobili piani di finto o non cambiamento e di somma presa per il culo di noi tifosi, salteranno in aria e voglio proprio vedere chi si salverebbe tra pelati, panzoni, secondi e terzi dei panzoni e yesman vari
Ragazzi, se interviene Mauri nel blog vuol dire che la situazione al Milan è grave.
Potrebbe accadere di tutto. Anche un ritorno di Castagner.
E per il prossimo mercato potremmo ripresentare dei giovani tipo Buriani o Bigon.
Scherzi a parte nutro ancora la speranza di essere smentito rispetto ai miei due commenti fatti prima ma se accadrà temo che sarà solo per una fortuita serie di circostanze che si incastreranno fatalmente e non per un serio progetto, quindi finiremo male comunque.
Ah tra le varie genialate di questi dirigenti è aver anche convinto una parte della tifoseria che kaka è in parabola discendente e non certo indispensabile. Così anche la cessione di Ricky sarà indolore e non seguita come a Gennaio da una sommossa.
Bravi, in effetti hanno ragione. Gli unici indispensabili e nel pieno delle facoltà fisiche e tecniche sono Favalli, Dida, Janku,kaladze, Zambrotta, il dentone, il culone, il pirlo addormentato nel bosco, il figliol prodigo ucraino.
Loro sono l'ossatura sulla quale ripartire per un nuovo ciclo che possa raggiungere il prossimo anno l'obiettivo...salvezza.
Ora scusatemi, devo lanciare dalla finestra la prima cosa che mi capita in mano....oppps fatto bel lancio, cazzo.
Di grave c'è solo la mia pigrizia nello scrivere nei blogs.
Scrocchia,
quando ti ho chiesto di salutrami il Capitano intendevo Maldini non Baresi!
è finito er tempo der perdono... mò è'r tempo der giudizzio!!!
Posta un commento