lunedì 27 aprile 2009

Ci crediamo? Io no!

Aver recuperato 5 punti nelle ultime due partite e essere arrivati a 7 punti di distacco dagli odiati cugini ci permette di sognare? Beh sognare non costa nulla, ma io personalmente evito. Vero che la matematica non ci da' per finiti, ma il nostro calendario è molto più difficile di quello dell'Inter e comunque 7 punti in cinque giornate sono troppi. Impossibile.
Vorrei che tutto l'ambiente milanista stesse coi piedi per terra e continuasse a ricordare che la stagione ora delle fine sarà molto deludente. Nonostante un possibilie avvicinamento alla prima, chiuderemo un'altra stagione senza aver vinto nulla, avendo fallito miseramento coppa Uefa e Italia e avendo abbandonato i sogni scudetto a febbraio.

Arrivare secondi a pochissimi punti dall'Inter sarebbe peggio che arrivarci a dieci e passa punti. Perchè nell'ambientino chiuso e mafiosetto di milanello si autoconvincerebbero che senza gli infortuni di gattuso, Nesta e Borriello saremmo stati davanti, che la squadra è forte così, che Ancelotti non ha chiuso il ciclo e a settembre ripartiremmo con poco entusiasmo sapendo di essere fuori da tutto a febbraio un'altra volta.

Con un cambio d'allenatore la sqaudra può non essere rivoltata magari, ma aggiustata ben bene si, è un obbligo.
Basten

2 commenti:

Anonimo ha detto...

soliti disfattisti di sinistra e pessimisti d'accatto!!!!

Anonimo ha detto...

ma bravi tafazzi che non siete altro!!!!