lunedì 19 gennaio 2009

Colpo di teatro kaka rimane

Bomba delle ore 23.00 Vincono le ragioni del cuore, kaka vuole rimanere al Milan.
L'accordo tra le società sembrava fatto ma il ragazzo ha fatto valere il suo desiderio.
E' presto per i commenti, spero solo che chi, dopo una sbirciatina ai sondaggi, ora cercherà di prendersi il merito della cosa, si renderà conto che il colpo di teatro mediatico non è riuscito.
Se Kaka rimane è solo per sua volontà, non per l'intevento miracoloso di qualche maghetto.
E comunque da oggi qualcosa cambierà per sempre.

VAN

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto cercando di mettere insieme le cose che stanno accadendo. Credo che questo mancato trasferimento sia soprattutto figlio di kakà perché tutti intorno a lui erano pronti. Certo solo il tempo dirà quanto durerà ancora il suo amore per questa maglia. Comunque un conto è perdere un giocatore così a 26 anni un conto a 30.
La società si è in ogni caso tolta dal giogo del ricatto dei ritocchi continui imposti da Bosco Leite. Infatti come nel più classico dei tavoli da gioco la società è voluta andare fino in fondo a scoprire le carte. E questo varrà anche per il futuro. Se qualcuno per lui viene a bussare per chiedere soldi sa già.in anticipo che avrà risposta negativa o al limite disco verde alla cessione sopra queste cifre. Così è tutto molto più chiaro. E spero che kakà vorrà garanzie di reali investimenti tecnici a riconoscimento di questa sua scelta. Altrimenti è giusto che vada dove vuole lui. Concludo mentre leggo le bellissime parole che kakà sta dicendo a Milan channel.