
I giornali oggi parlano di vittoria con un po' di fortuna. La fortuna c'è stata sul gol (se si battono bene le punizioni in area la fortuna ti assiste di più) ma fino ad allora sembrava un'altra partita stregata, come quella col Bologna. Pali, miracoli del portiere, palle fuori di nulla, erroracci davanti alla porta. Già mi vedevo tornare scornato con al massimo un punto.
Fortunatamente la vittoria non è arrivata sul rigore (dubbio, anche se la palla con la mano l'ha presa) così nonsono dire che abbiamo rubato.
Il presidente napoletano potrebbe evitare di parlare di furto, dato che l'espulsione era sacrosanta. Ormai in tv il Napoli è già tornato ad essere intoccabile (a dir la verità lo era anche in serie C). Tutti simpatizzano o tifano per lui...mah...
Parlando della partita...ottimo di nuovo Gennaro, è tornato lui, ha voglia di fare, ha la corsa che lo ha sempre contraddistinto. Bene, anche l'esame è stato più semplice grazie all'espulsione la coppia di centrali e ieri anche la coppia di terzini, soprattutto è stato molto propositivo Janku.
Sottotono ho visto solo Seedorf.
Ronaldinho gioca da fermo, fortunatamente i piedi sono tra i migliori al mondo...
Ora ci attende un ciclo sulla carta favorevole, ma non semplicissimo. Concentrati e restiamo li.
Basten
Nessun commento:
Posta un commento