
Beckham? Speravo tutto rientrasse, in modo da poter sorvolare la cosa, invece sembra vero. Per due o tre mesi verrà a sflilar...a giocare a San Siro. Mi sembra inutile commentare un'operazione di questo tipo. Rientra in pieno nel genotipo Berlumilan dell'era Ancelottiana. Cerchiamo allora il lato, unico a mio avviso, positivo.
Stadio pieno, sporsor munifici, casse societarie gongolanti e tanti soldini, uniti a quelli del ritorno in champions che do per scontato, investiti a luglio in una buona campagna acquisti che dovrà completare definitivamente il discreto rinnovamento attuato nell'ultima estate.
Punto.
Ora il calcio vero. Dopo la ludica trasferta olandese, con tulipani entusiasti dei nostri campioni, torniamo alla realtà del nostro campionato. Realtà dura quella di oggi.
Il campo di Bergamo è ostico per noi, inoltre l'Atalanta è, di fatto, una buona squadra che gioca in modo redditizio e subisce poco. Per vincere occorrerà una grande prestazione e non sarà facile.
Ci risentiamo dopo la partita
VAN
1 commento:
oggi la peggior partita ufficiale della stagione, di gran lunga peggio di quella di cagliari
solo la pochezza dell'atalanta ci ha permesso non solo di non prendere diversi gol ma addirittura di compiere un vero e proprio colpaccio: 2 tiri 1 nello specchio 1 gol
domenica scorsa fino al rigore+espulsione l'andazzo non era stato molto diverso
tra l'altro i 2 migliori in campo domenica scorsa, cioè pato e antonini, erano oggi regolarmente in panchina, secondo le buone regole delle mafie di spogliatoio... perchè guarda caso sono anche i più giovani..
dopotutto in settimana ancelotti ha dichiarato che le motivazioni e le ambizioni che ha per rimanere sulla panchina del milan sono raggiungere le 450 partite di rocco.....
circa la classifica, al momento mi piace ma alla lunga...??
i conti si faranno alla fine
Posta un commento