.jpg)
La facile qualificazione in coppa uefa non ha aggiunto molto alla nostra situazione. Vincere fa però sempre morale, quindi mi sembra che la strada imboccata sia buona.
Di Giovedi la notizia veramente buona è la prestazione di Antonini, aiutato comunque dalla presenza Di Ronaldinho dalla sua parte, sempre pronto a lanciarlo in tempo sulla corsa.
L'infortunio a Kaladze, che sembrava in leggera ripresa di rendimento, asciuga fino all'osso il nostro pacchetto di difensori. Bisogna resistere oggi e sperare che la sosta ci porti in dono Nesta e Senderos come dicono. Non so se crederci, se essere ottimista, ma dobbiamo sperare che sia vero.
Oggi comunque sarà dura. Bisogna usare contro un Cagliari qualsiasi la stessa concentrazione e la stessa grinta del Derby, altrimenti saranno dolori perchè contro ogni compagine che corre più di noi, e non che ci voglia molto, facciamo fatica.
Insomma oggi è la prova del nove per riassestare definitivamente classifica e stagione. Non è detto che sia semplice.
VAN
1 commento:
"Oggi comunque sarà dura. Bisogna usare contro un Cagliari qualsiasi la stessa concentrazione e la stessa grinta del Derby, altrimenti saranno dolori perchè contro ogni compagine che corre più di noi, e non che ci voglia molto, facciamo fatica."
non è stato così! bisogna che TUTTI CORRANO per 34 partite se si vuole lottare per lo scudetto
Posta un commento