domenica 21 settembre 2008

Non illudiamoci però prendiamo le cose buone


La partita di questa sera sarà dura. Dura perchè la vittoria con i deboli mangiacioccolato non deve illudere. Certo qualche buon segnale si è visto. Borriello, il tentativo di giocare a tratti a due tocchi (favorito dall'assenza di Pirlo) e la possibilità di alternare vari tiratori sui calci piazzati dal limiti (favorito, mi ripeto, dalla mancanza del mangiapunizioni Pirlo) e le incertezze di Dida. Ecco i quattro punti positivi di giovedi.

L'aver però rischiato in tre occasioni di subire gol, l'aver sempre sofferto in difesa sui calci da fermo fa tremare le ginocchia. Cosa succederà quasta sera con Pandev e Zarate? E la prossima settimana con i granatieri Nerazzutrri?

Attendiamo risposte, speriamo positive altrimenti la stagione potrà dirsi compromessa a fine settembre.

Questo si sarebbe un brutto record.

VAN

2 commenti:

Anonimo ha detto...

miglioramenti notevoli sulla velocità, segno che il camminare in campo era figlio soprattutto di apatia mentale e che il gruppo ha bisogno come non mai di nuovi stimoli (in questa settimana i vari diktat-ultimatum) ovvero che il menage settennale ancelotti-squadra è comunque già esaurito

gli unici 2 che continuano a camminare in campo sono il dentone e il pensionato brasiliano a centrocampo

buona la strada del giocare max a 2 tocchi, ieri si è visto benissimo

ottimo borriello, giocatore a tutto campo che sa fare anche il difensore come ultimo uomo nella nostra area

ronaldinho sempre più destinato a diventare giocatore-accessorio per gli ultimi 20 minuti se il risultato è acquisito

peccato per l'assenza di nesta tra i centrali di difesa: al momento sembrano dare più garanzia il 40enne capitano e il limitato kaladze rispetto ad altre combinazioni

Anonimo ha detto...

Non ho visto la partita perchè ero sull'aereo di ritorno da Copenhagen e Malmo.
Vado quindi a sensazione : non è che la squadra gira quando NON giocano i due giocatori voluti dal presidente, cioè Sheva e quell'innominabile con il numero 80 ?