
Il trofeo TIM non ha offerto particolari spunti. Troppo in ritardo di preparazione il Milan e troppi titolari mancanti.
Nella rete rimangono però due pesciolini appetitosi, bisogna accontentarsi.
La prima è la buona partita di Cristian Abbiati.
Lo so, non è un fenomeno...credo di essere rimasto il solo a sponsorizzarlo in tutta Milano. Ad ogni modo penso fermamente che sia il miglior portiere che abbiamo a disposizione e, osteggiando il turn over tra i pali che ha sembre fatto danni, spero che Abbiati conquisti in fretta e definitivamente il posto. Kalac è scarsissimo e ve ne accorgerete. Il vero cangurone non è quello visto due mesi - perchè già a Marzo è tornato nei ranghi - la scorsa stagione. Dida non lo voglio nemmeno considerare anche per ragioni extra tecnico/fisiche. Quindi rimane Abbiati.
La seconda buona nuova è il Clarenzione che è partito forte. Due grandi gol. Perchè deve essere pungolato per muoversi?
Ora passiamo alle cattive notizie. Attacco e difesa. E' presto detto. Davanti vedo il deserto dei tartari. Il trattenere Paloschi non risolverà molto. E' possibile iniziare la stagione in queste condizioni?
Zambrotta mi è sembrato ancora in vacanza, la difesa in generale abbastanza fuori fase. Urgono rinforzi soprattutto in mezzo. E' così difficile da capire?
Peccato l'assenza di Flamini ed l'esiguo minutaggio di Antonini. Se non trova spazio nemmeno in amichevole dubito che lo vedremo spesso corricchiare su quella fascia.
VAN
1 commento:
che noia ieri sera...
mi sono addormentato all'inizio del derby
speriamo arrivi presto il calcio vero cioè per noi il 31 agosto
e anche nel mercato temo sarà solo aria fritta per tutti fino al 30-31 agosto, quando in tutta fretta si dovranno risolvere le situazioni lasciate in sospeso
Posta un commento