lunedì 24 dicembre 2007

Inter vs Milan 2 - 1

Ora basta. Spero che questa sia stata la goccia che farà traboccare il vaso, che tra l'altro è già pieno da più di due anni. Dopo tutte le papere, dopo la figuraccia di Glasgow è arrivata anche la sconfitta nel derby targata solo ed esclusivamente Dida.
Perchè per lui il bonus non finisce mai? Non ne possiamo più. L'idea di vederlo ancora per tre anni e mezzo nella nostra porta a causa di un contratto pazzoide (prende più di ogni altro portiere) non la posso sopportare.

Ieri l'incazzatura è stata multipla. Abbiamo perso un derby giocato assolutamente alla pari, per lunghi tratti della partita anche meglio.

Nella partita di ieri l'Inter non è stata più forte, anche se lo è, ma ha faticato a sfondare ed in certi casi anche a difendere.

Giocassimo sempre così le cose potrebbero anche andare bene, ma con un altro portiere.

Dida 0 - Una merda!!!
Oddo 5 - è da settembre che non riesce a fare meglio di nonno Cafu e questo è grave.
Nesta 7.5 - un muro. Ibra non passa una volta. Partita stratosferica.
Kaladze 6.5 - con un Nesta così giocargli accanto è più facile, ma lui al centro è bravo.
Maldini 6 - sul secondo gol respinge poco la palla, ma non può aspettarsi che un tiro innocuo entri nel sacco per colpa del portiere. Per il resto difende alla grande contro gente che in teoria doveva dargli la merda. In quanto capitano dovrebbe prendere Dida a sberle in nome di tutto il popolo milanista.
Gattuso 5 - pronti via e fa un fallo. Non c'è. Anche lui da settembre. Bisogna meditare sulla cosa.
Pirlo 7 - fatica a entrare in partita. Ma lo fa con una pennellata su punizione e poi non sbaglia più nulla.
Ambrosini 6.5 - non avesse sbagliato un gol clamoroso all'ultimo minuto il voto sarebbe più alto.
Seedorf 4 - subito all'inizio prende una botta micidiale da cui non si riprende. Cammina e non riesce a fare nulla, doveva chiedere il cambio prima.
Kaka 6.5 - non al meglio ma è comunque il meglio che il milan fa vedere davanti. Quando la palla la ha lui l'Inter si caga addosso.
Inzaghi 5.5 - unica cosa buona il fatto preso da cui scaturisce il nostro gol.
Gilardino 6 - lotta meglio di Inzaghi, anche se la da solo è destinato a fare figure del cavolo.
Emerson 5.5 - il ritmo della coppa Italia è l'unico che gli si addice per ora.
Serginho 5.5 - un paio di buoni spunti ma troppa leggerezza quando si fa anticipare da Cambiasso nel secondo gol dei cugini.

Basten

Auguro a tutti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo (soprattutto per il Milan)!!

4 commenti:

Lavoratori Coop ha detto...

Ciao ragazzi...per Dida non ci sono piu' parole!Basterebbe un portiere "normodotato" per evitare figure di merda come quella del derby...Auguri anche a voi....se volete ci troviamo sul forum... www.iononhocugini.devil.it .Un saluto

Anonimo ha detto...

Il Milan va debrasilianizzato.
restino solo Kakà ed il puma Emerson, su Pato non mi pronuncio prima di vederlo all'opera.
Tutti gli altri via, a cominciare da quello con la maglia n. 2 e da quello con la maglia n. 99, che sopporto persino meno di Dida !

Anonimo ha detto...

Dida fuori daqi coglioni a calci nelle palle. Questa è l'unica soluzione possibile e siamo già in ritardo di un paio d'anni..... ma in società sicuramente faranno orecchie da mercante come sempre.
VERGOGNA

Anonimo ha detto...

E' assurdo o almeno lo sarebbe per qualunque altra società tenere un portiere che in qualunque momento può vanificare una partita o una stagione intera. E poi questo qui ha il posto garantito quindi c'è da sospettare. Siccome pare che sia attaccato ai soldi come pochi altri questo ha ricattato la società lo scorso anno facendosi rinnovare il contratto nel momento più delicato della stagione in CL a peso d'oro e senza concorrenza interna. Speriamo che almeno il declino dei risultati sportivi che inevitabilmente è già in atto ci aiuti a liberarci nel tempo di tutti questi ex giocatori bolliti visto che la società ha dimostrato in malafede che fin che la barca va non ha volontà di operare per il bene del club.