Per un giorno niente critiche.
18° trofeo internazionale, ennesima coppa alzata dal Capitano...insomma grandi ragazzi!
Che bello vedere Arrigo Sacchi quasi lacrimare parlando dallo studio col suo allievo Carletto, 17 anni dopo l'Intercontinentale vinta col Meddelin.
Cose che capitano solo al Milan!!!
Granze Kaka che da vero Pallone d'Oro ha trascinato il Milan al trofeo.
Pagelle: 8 a tutti per quello che hanno saputo fare nel 2007.
Da domani sotto col campionato e sotto col derby, anche se dopo il viaggio di ritorno per settimana prossima la vedo davvero dura.
Basten
3 commenti:
Ovviamente non cambio idea sull'importanza di questo trofeo se inquadrrato nel complesso di una stagione.
Oggi sono contento anche perchè ho vissuto la partita in compagnia dei migliori amici e milanisti veri e abbiamo giocato e vinto bene e meritatamente. Non sono certo andato a fare cortei con le bandiere.
E' altrttanto ovvio però che inquadrato nella chiusura del cerchio di questo ciclo è stato un giusto e importante coronamento. In fondo NOI certe sfide arriviamo a giocarcele ancor prima di vincerle. Altri no.
La commozione del grande Arrigo testimonia come anche a distanza di 20 anni al milan si rimanga più che legati e sono significativi episodi che ai cugini non capiteranno mai in tutta la loro storia, anche perchè hanno cambiato troppi allenatori perfino per ricordarsene.
Spero che questa vittoria venga utilizzata al meglio ma temo di no dato le frasi che ho iniziato ad ascoltare dallo stesso berlusconi.
Capisco che debba"godersi"questo momento comparendo ovunque, ma pronosticare altri 5 anni di ronaldo mi sembra una minaccia troppo grossa anche per lui.
Comunque ringrazio per questo ciclo i giocatori più attaccati alla maglia e anche l'allenatore.
Sono molto contento per questo trofeo che ci mancava da 17 anni! Grazie a tutta la squadra. Onore a pippo a kaka a seedorf e a tutti coloro che ci hanno permesso questo ciclo. MA ORA VOLTIAMO PAGINA. Da oggi in poi non ci sono più scuse per nessuno. Quello che dovevamo vincere è stato vinto ma con questa rosa quello che vorremo vincere è invece sempre più lontano. E nonostante le parole del regime societario l'evidenza sarà sotto gli occhi di tutti.
Ora voltare pagina e rinnovare.
Evitiamo di prorogare contratti a pensionati.
Oltre alla minaccia della conferma di Ronaldo, c'è stata un'altra minaccia, Cafu infatti ha detto che potrebbe non ritirarsi a fine anno e continuare ancora .....
Posta un commento