
Già...dopo il pareggio con Fiorentina, Siena e Parma e la sconfitta con il Palermo è finalmente arrivata la riscossa dei ragazzi. Un bel pareggio con la devastante compagnie del Catania era quello che ci voleva per risollevare la situazione di classifica che ci vede a 7 punti dalla vetta e a 4 dalla retrocessione.
Una vergogna. Non c'è altro da dire. Stiamo peggiorando di volta in volta.
I prezzolati della curva invece di contestare la società (non i giocatori) mettono lo striscione di auguri al presidente. Dovrebbero scrivere: "Caccia la grana presidente" o "Caccia Galliani presidente".
Il pubblico dei tre lati che contano ha fischiato ma questo non basta. Bisogna iniziare ad insultare una società che ci prende per il culo e che nelle vesti di galliani ieri ha avuto il coraggio di dire: "L'obiettivo del quarto posto è ancora raggiungibile e non ci è mai sfuggito." Cosa??? A fine settembre sento dire ste cose??? Pazzesco.
Non riesco a dare i migliori rulo per ruolo. Salvo solo Kaka.
Kalac 5.5 - Salva il gol su Spinesi ma poi è lento come la fame a tornare in porta e guarda la palla che lo scavalca.
Cafu 1 - Ossigeno al naso, catetere e sedia a rotelle e spediamolo agli Anni azzurri.
Kaladze 5 - Quando manca Nesta si perde anche lui.
Bonera 5.5 - Non è un fenomeno ma bisogna puntare su di lui.
Nesta 5.5 - Entra al posto di Kaladze e si ostina con lanci lunghi che non sono il suo pane. Non ne azzecca uno.
Favalli 1 - Forse non ha bisogno di ossigeno e catetere ma va spedito anche lui alla baggina. Vederlo camminare mentre Martinez insacca mi ha fatto salire un trombo al cervello.
Oddo 5 - Brutto secondo tempo. Ma comunque un'altra cosa rispetto al nonnetto del primo tempo.
Gattuso 4.5 - E' fuori forma. passa il tempo ad urlare con arbitro e guardalinee. Non recupera un pallone senza far fallo. A lui un periodo non di forma lo si perdona, peccato che quando non è in forma diventa un giocatore da serie B.
Pirlo 4.5 - Invece di palloni d'oro gli darei una palla di piombo sul naso. Sbaglia di tutto. Solo la punizione in 90 minuti. Forse è meglio che si smonti la testa e torni ad essere umile.
Ambrosini 5 - mette grinta ma non è il solito Ambro infatti viene tolto dopo un tempo.
Seedorf 5 - Classe buttata nel cesso. Quando fa così viene da prenderlo a sberle.
Kaka 7 - Predica nel deserto. Se non ci fosse lui il Milan non passa nemmeno la metà campo. Sembra anche l'unico a metterci le palle.
Inzaghi 4 - Non fa niente di più e niente di meno di Gilardino. la verità è che Inzaghi negli ultimi 5 anni in campionato ha fatto 17 gol. Non è più in grado di giocare in campionato. Deve prepararsi solo per poche partite l'anno. Inesistente.
Gilardino 4 - Ormai non ci sono più parole da spendere. Andava venduto o magari scambiato con un certo Trezeguet...
Basten
6 commenti:
quello che scrivi e i tuoi giudizi sono tristemente VERI !!!
ci sono le premesse perchè questo sia l'anno del GRANDE CRACK:
- il nostri "attaccanti" hanno segnato finora 0 (ZERO!!!!!!!) reti, contro le 10 degli attacccanti dell'inter e le 12 di quelli della juve
- i punti fatti finora sono la metà di quelli fatti nelle stesse giornate da quando c'è ancelotti
il grande crack? Si forse è l'unica soluzione, però quando hai a che fare con gente che non ci sente e ti piglia per il sedere possono trovare mille scuse per non rinnovare nemmeno se staremo fuori dall'Europa. Diranno che non potremo fare mercato perchè ci mancheranno i soldi della Champions. Il pesce puzza sempre dalla testa e nel nostro caso l'odore e nauseante.
La verità è che siamo in una situazione paradossale.Perchè Ancelotti non ha le palle per dire chiaramente a Galliani che gente come Cafu e Favalli non la porta nemmeno in tribuna perche non riescono a fare le scale dello stadio? Piuttosto porterei i terzini della primavera, così almeno la crapa pelata recepisce il messaggio.
nonostante tutto, dobbiamo augurarci che silvio berlusconi resti a lungo presidente del milan
credimi, da quanto so io da fonte attendibile, ai figli non frega un gran che di buttar via soldi nel calcio: in particolare marina, se fosse per lei, non tirerebbe (e quindi non tirerà) fuori un solo euro per il milan
ciò significa che un domani ogni scenario sarà possibile...
Concordo con serturner però allora pretendo da berlusconi la verità. Basta blaterare di ranking e stronzate varie, dica chiaramente che non può o non vuole più sborsare troppi soldi e che d'ora in poi gli obiettivi saranno ridimensionati. Metta giovani in squadra e faccia un buon progetto. allora potrò accettare una classifica come questa. Ma prima di tutto cacci galliani.
Quando mollerà c'è da sperare in qualche straniero miliardario con voglia di mettersi in mostra. E' vero, così si perde ulteriormente la poesia del calcio, ma è l'unico modo per restare a galla.
Basten ha detto:
"...Ma prima di tutto cacci galliani"
io aggiungo
almeno galli Cacciani
Ecco i due "rinforzi di gennaio.
Difesa : al posto di Simic, che giustamente vuole andarsene, arriverà Cannavaro
Attacco : Del Piero, al più tradi a parametro zero a giugno.
Non ho avuto soffiate, questa è una mia teoria che temo si rivelerà esatta.
Posta un commento