mercoledì 3 ottobre 2007

Ottima scelta

Oggi sulla gazzetta c'è un articolo allarmante. Pare che Gigi Buffon avesse già un accordo col Milan e avesse addirittura firmato forse una specie di pre contratto e che, comunque, non vedesse l'ora di indossare la maglia rossonera.
Sul più bello però è arrivato un alt. Uno stop proprio dal presidente Berlusconi.

Ottima scelta presidente. Aver tenuto Dida aumentandogli lo stipendio e aver tenuto Kalac che probabilmente è uno dei portieri più scarsi in circolazione è stato davvero un colpo gobbo, nel senso che i gobbi ne hanno giovato.

Noi ci prendiamo di media un gol ogni due partite per colpe esclusivamente del portiere e la juve è seconda in classifica grazie ai gol di Trezeguet (che potevamo scambiare alla pari con Gila) e alle parate di Buffon.

Mi domando una cosa. L'obiettivo è entrare nelle prime quattro per avere i soldi della Champions. La Champions poi sta davanti a tutto perchè è la competizione che porta più introiti. Ma cosa serve pensare agli introiti se tanto poi non si tira fuori un euro per miglirare la squadra? Cosa serve fare soldi se quei pochi che si tirano fuori vengono spesi in stipendi colossali per giocatori mediocri e cartellini per giocatori scarsi o finiti? Sommando l'acquisto di Olivera, ronaldo e Emerson avremmo preso Buffon. Secondo me ci avremmo guadagnato.
Basten

Nessun commento: