- "Il Milan sta recuperando un po' di infortunati e con questi recuperi avremo la possibilità di fare più turn over. In questo senso la partita di Bilbao ha dato responsi positivi con le prestazioni di Maldini e Serginho". Passi per il capitano, ma Serginho????
- "In generale fra i portieri il Milan ha, oltre ai tre in organico, anche Storari del Levante, Coppola dell'Atalanta e Abbiati dell'Atletico Madrid". Appunto, tutti e tre migliori dei due che invece hanno tenuto in rosa.
- "Ronaldo sta così bene al Milan che non ce lo porta via nessuno. Adesso Ronaldo recupera, poi giocherà e poi penseremo al contratto". Per forza che sta bene, viene strapagato e nemmeno gioca.
- "Gourcuff ha parzialmente ragione, nel senso che, d'accordo con il nostro allenatore, avevamo detto che non avremmo preso nessuno a centrocampo per valorizzare proprio lui. Invece, cammin facendo, si è manifestata l'occasione Emerson e l'abbiamo sfruttata". Promettiamo a una nullità come Gourcuff di non fare mercato?? Sai che bella occasione che è stata Emerson...la prima sperimentazione di moviola in campo.
- "A gennaio, quindi, interverremo sul mercato acquisendo Pato, un grande attaccante. Non ci sarà nient'altro". Che gentile, a gennaio ci compra Pato dopo averlo già comprato ad agosto. Scommettiamo che la prossima estate dirà che la vera storia di Pato al Milan inizia da settembre e lo farà passare per un unovo acquisto? Incredibile, un solo Pato buono per tre mercati. Magia.
- "Il mercato? E' affar nostro. Il presidente Berlusconi in 20 anni ha vinto 25 trofei e fatto 16 secondi posti, non deve giustificare niente a nessuno. Il mercato sono cose nostre, lo fa il presidente Berlusconi aiutato dal sottoscritto. Le scelte, Kakà, Oliveira, le scelte, sono tutte nostre. Poi si giudica. Poi tocca ai censori giudicare, ma senza dover dare giusitificazioni a nessuno da parte nostra". Evviva lo fa berlusconi aiutato da Galliani...e si vede che merda che ne viene fuori. Non dovete giustificare perchè non potete giustificare!
Sei perle degne della più vergognosa faccia di m----a del panorama calcistico internazionale (ora che Moggi è fuori).
Basten
Nessun commento:
Posta un commento