domenica 30 settembre 2007

Oggi prima vittoria o terza incazzatura?

Riuscirò questa sera ad uscire da San Siro senza le solite ultime incazzature appicicate addosso?. Riusciremo a portare a casa la prima vittoria interna? Non oso pensare la crisi di nervi sul 16 in caso di ennesimi punti persi. Con qualcuno dei soliti "Insumiti" che interverrà a difendere tutto e tutti.
Ma non pensiamoci. Prima o poi vinceremo.
Non ne sono sicuro, vista l'attitudine soporifera al campionato, però voglio sperare che mettendoci la rabbia necessaria, si possa fare una bella partita. In fondo l'avversario è il Catania, no? No. Parma e Siena insegnano.
Sperem.


VAN

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora, come è andata sul 16....???
Sempre insumiti come soldatini gli abbonati allo stadio o inizia a muoversi qualcosa?

Onore al Milan per la grandissima Champions League (+Supercoppa) che ha saputo regalarci lo scorso anno, ma ora è tempo che i molti nodi vengano al pettine...anche in modo traumatico.

Anonimo ha detto...

società di buffoni!!!! niente altro da aggiungere.

Anonimo ha detto...

Anche senza le cazzate di Meani si parte con la penalizzazione......
Ma come mai quest'anno il nostro amatopelato non si sbilancia indicando date entro cui avverà il recupero? VOGLIO FIORI IN PORTA!

Lavoratori Coop ha detto...

Sentite...non voglio essere il solito "mal pensante"....non è che questi stanno pensando di "vendere" il milan?...solo così si spiegherebbe il "non" investimento sui giovani...E comunque per rimettere tutto a posto c'è da mettere mano al portafoglio...più passano gli anni più ci sarà da spendere...mah...
un saluto...ale (iononhocugini)

Van e Basten, i due diavoli rossoneri ha detto...

L'ho già pensato più volte anche io caro Alessandro

Anonimo ha detto...

Sono deluso, amareggiato, incazzato.....altro che fissare degli obiettivi (zio fester finiscila di pigliare tutti per il culo).....le prime quattro posizioni...meglio le prime due.....il mondiale per club ecc. ecc.Ma mi chiedo, il rispetto per i poveri operai che fanno grossi sacrifici per pagarsi un cazzo di abbonamento per lo stadio? E ora fester esce con queste cazzate.....ragazzi, l'avevo detto ad agosto e lo ripeto ora.....non siamo alla frutta ma siamo all'ammazza caffè....quest'anno calcistico ce lo ricorderemo a lungo (spero di sbagliarmi e pagherò da bere a tutti se sarà cosi)...altro che coppa dalle grandi orecchie........andiamo in via turati a farci sentire....qualche tifoso lo aveva proposto.....FARZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE

Anonimo ha detto...

Non mi ero firmato...sono Alberto. Saluto tutti e in particolare i miei compagni d'avventura......serturner e ziubello